home

 

 

 

La carne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Prosciutto di Parma al Foodex

di Tokyo dal 2 al 5 marzo

 

Parma 28 febbraio 2010. Il Consorzio del Prosciutto di Parma parteciperà anche quest’anno alla fiera alimentare FOODEX, che si terrà a Tokyo dal 2 al 5 marzo.

 

Lo stand del Consorzio, situato all’interno del padiglione italiano, sarà condiviso con il Consorzio del Parmigiano Reggiano, nell’ambito del progetto promozionale co-finanziato dalla U.E. e da AGEA e sarà così ubicato:

CONSORZIO DEL PROSCIUTTO DI PARMA Hall 2-3 stand n. 12-15

 

In data 4 marzo, è previsto un incontro con gli importatori giapponesi, sempre in collaborazione con il Parmigiano-Reggiano, che si terrà dalle ore 19 alle ore 21 presso il ristorante Canovio Tokyo a Tokyo.

 

L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione di tale mercato e per illustrare le principali iniziative previste dal Consorzio per il corrente anno, con particolare riferimento al progetto europeo congiunto con Parmigiano Reggiano e Vini Douro e Porto.

 

Ricordiamo che l’Oriente rappresenta un mercato importante per il Prosciutto di Parma e che ogni anni si esportano circa 90 mila Prosciutti di Parma verso il Giappone.

 

www.prosciuttodiparma.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[home page]

[mission]

[redazione]

[collabora]

[contattaci]

[link]

 

2003 ©opyright ::  INformaCIBO.it