home

 

 

 

La carne

 

 

  

 

 

Sito Bovillage

 

Bovillage a Cibus 2010

  

Bovillage a Tuttofood 2011

 

 

 

 

 

 

Ripartono le attività di Bovillage, marca europea di carne bovina francese

Da settembre appuntamenti nella GDO per i suoi fedeli clienti

  Con Bovillage - la marca europea di carne bovina francese- significa scegliere la qualità, la sicurezza, l'esperienza e la competenza di un'intera filiera



Milano 5 settembre 2011. Mentre in Francia fervono i preparativi in preparazione del 19° Word Meat Congress che si terrà il prossimo anno a Parigi dal 4 al 6 giugno, ripartono in Italia, Grecia e Portogallo le attività di Bovillage, la marca francese della carne bovina di qualità.


Dopo che in Italia Bovillage ha organizzato una serie di iniziative alla fiera milanese di Tuttofood, lo scorso mese di maggio, è in preparazione in questo mese di settembre alcuni appuntamenti speciali per i suoi clienti nel Sud e nel Nord d'Italia.


In particolare in alcuni punti vendita selezionati della grande distribuzione sono previsti iniziative con l’obiettivo di consolidare ulteriormente le vendite di carne di qualità.


Dopo l’azione di promozione con l’insegna SMA in Puglia per tutto il mese di luglio e Il Gigante, dalla metà di luglio agli inizi di agosto, ora si prosegue dalla fine di settembre fino all’inizio di ottobre. Poi si inizia con i Super A&O e Famila in Umbria dalla seconda metà di settembre ai primi giorni di ottobre. Per finire con i punti vendita del Triveneto di Emisfero e Mega con attività nel mese di settembre e dalla seconda metà di ottobre agli inizi di novembre, Famila dalla seconda metà di settembre agli inizi di ottobre e una decina di giorni nel mese di novembre.

L'obiettivo è ancora una volta quello di rafforzare il know-how delle caratteristiche fondamentali di questo prodotto di qualità: frutto di un allevamento tradizionale, dell’attenzione al benessere dell’animale e alla sua alimentazione, alla garanzia sanitaria e di tracciabilità garantite.


Le attività in Portogallo e Grecia

In Portogallo il programma Bovillage ha previsto attività specifiche per i principali attori della filiera, importatori, buyer del Gdo e dell'Horeca.


In Grecia prosegue sulle principali testate della stampa professionale e sui portali web dedicati alla filiera carne la campagna pubblicitaria che ha come protagonista la creatività Bovillage.

Da segnalare anche la grande serata evento che ha visto la partecipazione di 180 professionisti del mercato greco (grossisti, importantori, buyer e giornalisti di settore) a conferma dei rapporti privilegiati che legano le filiere dei due Paesi.

 

Bovillage – marca francese della carne bovina di qualità, è stata creata su iniziativa di Interbev – Associazione francese del Bestiame e delle Carni e anche grazie alla collaborazione del CVBE – Club delle Aziende Esportatrici e con il sostegno del Ministero Francese dell'Alimentazione, dell’Agricoltura, della Pesca, della Ruralità e della Pianificazione del Territorio.  

L’obiettivo comune è quello di promuovere la filiera bovina francese in Italia, ed in particolare per il CVBE, lavorare al meglio per soddisfare sempre più le esigenze dei distributori in tutta Europa. 

 

Sopexa Italia

Via San Giovanni sul Muro, 14

20121 MILANO - ITALIA

Sopexa Italia, agenzia della rete internazionale Sopexa Groupe

www.sopexa.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[home page]

[mission]

[redazione]

[collabora]

[contattaci]

[link]

 

2003 ©opyright ::  INformaCIBO.it