8

 

 

 

 

 

 

 

0x01 graphic

 

 

Chocolat "900: LE DONNE DEL SECOLO"

 

Il 28 febbraio

 

Teatro Grande

Anteprima dell'evento Il cioccolato d'Autore celebra:

 

ELEONORA DUSE

MARIA CALLAS

 

In una splendida scenografia allestita all'ingresso del Teatro Grande, i Maestri Cioccolatieri di ACAI presenteranno in anteprima le Sculture di cioccolato e le Praline ispirate a 

MARIA CALLAS e ELEONORA DUSE.

 

Il 6 - 7 -8 marzo

Piazza Paolo VI

 

Mostra - Mercato con scenografie ispirate alle celebrità

Saranno allestiti in Piazza Paolo VI,  gli stand espositivi  che ospiteranno i Maestri Cioccolatieri di ACAI. 

In ogni vetrina, ricorreranno in straordinarie scenografie gli elaborati in cioccolato dedicati alle artiste del '900.

 

Lavorazione del Cioccolato

Nel cuore di Piazza Paolo VI, sarà allestito il laboratorio, dove per le tre giornate i Maestri Cioccolatieri di ACAI, lavoreranno il cioccolato in diretta, realizzando sculture e praline ispirate alle celebrità. 

All'interno del laboratorio saranno effettuate lezioni sul cacao e sul suo mondo e mini master sul cioccolato puro.

8 marzo

TEATROCUBO

Corso Zanardelli

ore 16.00

 

Consegna del Premio dell'ASSOCIAZIONE CIOCCOLATIERI ARTIGIANI ITALIANI

MUSAVITTORIACACAO2009

per l'ispirazione nell'arte, nella comunicazione e nella vita 

L'ACAI ha scelto di organizzare nella città di Brescia la cerimonia di consegna del premio MUSACACAO istituito per coloro che meglio di altri hanno saputo lasciarsi ispirare dal “Cibo degli Dei”.

Il premio riguarderà le seguenti categorie:

Arte

Comunicazione

Personaggio dell'Anno

Al termie della Premiazione sarà presentato in occasione della Festa della Donna lo spettacolo teatrale:

"CANTAMI O DIVA"

 

Nello spettacolo si ricorderanno attraverso il teatro, la musica, video e l'immagine :

ANNE SEXTON, ISADORA DUNCAN, COCO CHANEL, CAMILLE CLAUDEL, FRIDA KAHLO, ELEONORA DUSE, MARIA CALLAS

COMPAGNIA TEATRALE ASSOCIAZIONE EQUINOZIO

Direzione artistica: Lucia Masutti

 

 

 

[home page]

[mission]

[redazione]

[collabora]

[contattaci]

[link]

 

2003 ©opyright ::  INformaCIBO.it