Festival FruttAmaMi con lo chef Leemann e il Maestro Peppe Vessicchio

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 03/01/2019

Dopo il successo della prima edizione, ritorna per il secondo anno consecutivo, FruttAmaMi.

Una kermesse unica sui temi dell’alimentazione, della salute, dell’amore per la Natura, con un prestigioso ambassador dell’alta cucina salutista, lo chef stellato veg Pietro Leemann del Ristorante Joia e il Maestro Peppe Vessicchio.

FruttAmaMi non poteva che replicare dunque la sua formula vincente arricchendola  di nuovi ospiti, relatori, chef, temi di riflessione per il pubblico, lezioni degli esperti, stand di qualità di aziende selezionate, curiosità e intrattenimento di valore e, soprattutto, tante golosità fruit&veg.

FruttAmaMi presso Novotel Milano Nord Cà Granda

La seconda edizione della manifestazione ideata da Rossella de Focatiis con il contributo scientifico di Sapere.

Il Sapore del Sapere si terrà il 13 e 14 aprile 2019 a Milano sempre presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13. Il tema conduttore si conferma l’esplorazione guidata e consapevole delle nuove tendenze dell’alimentazione animal-free, incentrando il focus sull’Energia del cibo e le sue potenti valenze.

L’ultimo libro del Maestro Peppe Vessicchio. Verrà presentato durante il Festival 

Special guest il Maestro Peppe Vessicchio, che sul palco interloquirà con il pubblico e gli ospiti – medici e chef, con la sua empatica personalità e proporrà interessanti esempi di come musica e vibrazione interagiscono in maniera significativa con la Natura e la Vita di tutti noi.

Un Festival multidisciplinare che fa dell’informazione scientifica la sua base , con l’estro creativo dello chef e la sapienza di chi ne ha fatto un mestiere trasformando i doni di Madre Terra in cibo, energia, discipline terapeutiche, medicamenti naturali, sposando il concetto di benessere nel piatto e della sintonia con la Natura. Fruttamami è rivolto a tutti coloro che cercano il benessere, ai curiosi, a chi ha sposato diverse scelte nutrizionali spaziando da fruttaliani a fruttariani, vegancrudisti e igienisti, per saperne di più, fare chiarezza, sgombrare il campo da pregiudizi, disinformazione e dogmi.

Sul sito di FruttAmaMi si troverà giorno dopo giorno tutte le novità tra quanti non hanno voluto mancare, gli interventi dei relatori, le ricette degli chef, gli ospiti, gli intrattenimenti e i mille motivi per esserci.

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore