Foggia: Gate e Gusto ospita Il Mediterraneo Food Festival

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 05/03/2019

Dopo la presentazione a Roma, nella sede del Consiglio nazionale economia e lavoro (Cnel), mancano ancora poche settimane per la manifestazione fieristica “Terre e Sole – Il Festival Mediterraneo del Gusto“, che si terrà dal 24 al 26 marzo 2019 presso l’Ente fiera di Foggia.

Terre e sole nasce -scrivono in una nota gli organizzatori- come opportunità ulteriore di sviluppo per i micro territori, le Imprese della Filiera agricola, il turismo destagionalizzato e l’occupazione giovanile”.

Il Festival sarà organizzato in contemporanea con la Fiera Gate&Gusto 2019, 9° Edizione nell’Ente fiera di Foggia con oltre 23.000 visitatori all’attivo, riconosciuta dalla Regione Puglia come fiera nazionale e si rivolge agli operatori del turismo e della ristorazione in tutte le forme di espressione.

La figura del buyer, le attività di Show cooking, le masterclass saranno al centro della mission del 1° Salone dell’Eno-Agroalimentare, per favorire gli scambi commerciali di tipo B2b e B2c.

Durante il festival si svolgerà anche la I edizione del Concorso nazionale degli Istituti alberghieri d’Italia dal tema: “Il futuro della cucina italiana: Una Questione Sociale”.

Per informazioni, telefono: 0881.663821

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore