La settimana de “La Stracciatella il gelato di Bergamo”

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 31/08/2019

Da lunedì 2 a domenica 8 settembre è in programma la Settimana della Stracciatella.

Dopo gli eventi pre-estivi, tornano protagoniste le gelaterie di Bergamo e Provincia, con la “settimana della stracciatella”. Le gelaterie si impegneranno a promuovere il gusto e il disciplinare di produzione.

Al via il concorso a premi “Straccia & Vinci”

Durante la settimana ci sarà anche una gustosa chicca: il concorso a premi “Straccia & Vinci” che premierà i clienti con 100 Kilogrammi di stracciatella e altri fantastici premi ad estrazione… ma anche la gelateria più amata! Partecipare è semplicissimo: basta recarsi (dal 02 all’08 settembre appunto) nelle gelaterie aderenti – riconoscibili dal marchio La stracciatella il gelato di Bergamo – e consumare il vero gusto del gelato made in Bg. Con ogni acquisto di gelato che comprende la stracciatella si ha diritto ad un biglietto “Straccia&Vinci” con il quale scoprire subito se si è il vincitore di uno dei gustosissimi premi!

Ma non solo: dopo aver completato la registrazione on line, inserendo il codice univoco di partecipazione presente sulla cartolina e votando la propria gelateria di fiducia, si partecipa all’estrazione finale di altri premi (Gelatiera De Longhi, Polaroid, e Fit Bit).

Stracciatella il gelato di Bergamo: un gusto da raccontare.

Tutto sul sito

Il Gelato di Bergamo: la Stracciatella

Le iniziative de “La Stracciatella il gelato di Bergamo”

 

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore