Sul lungomare di Napoli torna Bufala Fest

di Silvia Armati

Ultima Modifica: 14/06/2018

Bufala Fest 2018, in programma dal 7 al 15 luglio sul lungomare di Napoli, si rinnova sperimentando un nuovo format dove la bufala diventa gourmet.

Napoli diventa così nuovamente protagonista con tanti stand, anche internazionali, che proporranno numerosi prodotti da assaggiare. Saranno più di 60 e saranno disposti in oltre 2mila metri quadrati, tra i tanti prodotti potremo trovare mozzarella, gelati, carne di bufala, affettati, yogurt, pizza, dolci ed anche novità in tema di cosmesi, tutto a base di bufala.

Il claim 2018: si punta ad offrire “sempre di più”

Un fitto cartellone di eventi e iniziative che punta a stimolare il networking tra aziende e realtà che operano nel settore gastronomico ma anche, come recita il claim 2018, a offrire “sempre di più”, soprattutto in termini di qualità ed eccellenza, ai visitatori e agli espositori.

Napoli diventa così nuovamente protagonista con il suo prodotto pià amato.

“I sapori della filiera” con l’Associazione professionale cuochi italiani

Durante l’evento ci sarà il contest di cucina “I sapori della filiera”, in collaborazione con l’Associazione professionale cuochi italiani, nell’ambito del progetto “Territori della Bufala” durante cui i vari chef dovranno dimostrare la loro creatività.

Tutte le informazioni su Bufala Fest 2018 sono sul sito QUI

La mappa dell’evento sul Lungomare di Napoli

 

Condividi L'Articolo

L'Autore

Redattore