25 maggio: Cantine Aperte da Paladin (Ore 10-18)

Ad Annone Veneto, ingresso gratuito con le degustazioni a pagamento

14/05/2014

25 maggio: Cantine Aperte da Paladin (Ore 10-18)

Domenica 25 Maggio dalle 10 alle 18 torna la magia di Cantine Aperte da Paladin, ad Annone Veneto.

Le degustazioni di vini del territorio, Paladin e Bosco del Merlo, di Franciacorta Castello Bonomi e di Chianti Classico Castelvecchi, tutti provenienti dalle tenute della famiglia, saranno arricchite dalle visite alla cantina, con le sue magnifiche sale barrique e da un'ampia offerta di prodotti del territorio, arte, storia, cultura e svago.

Negli stand, allestiti con glamour e allegria davanti alla villa in via Postumia 12, troverete il famoso Prosecco Millesimato Paladin, il mitico Raboso Fiore e l'Agricanto, i prestigiosi Franciacorta Castello Bonomi mentre in vinoteca potrete degustare i cru che hanno reso famosa la famiglia Paladin nel tempo.

La storia, tema di Cantine Aperte 2014, sarà richiamata nel percorso in cantina, che illumina l'evoluzione dell'azienda, dalla fondazione nel 1962 ad opera di Valentino Paladin e che racconta il nostro territorio, posto tra le vie consolari Annia e Postumia.

E il glorioso periodo dell'Antica Roma è simpaticamente citato dall'Associazione "La Fontana" di Oderzo che cucinerà succulente carni alla brace ricostruendo in costume l'atmosfera festosa dell'antica "Caupona", l'osteria di duemila anni fa.
Torniamo ai nostri tempi invece con l'appuntamento delle ore 14 con Arrigo Cipriani del celebre Harry's Bar, che presenta al pubblico il suo ultimo libro "Stupdt o l'Arte di rialzarsi da terra", edito da Feltrinelli; con i drive test di Campello Motors, con l'esposizione d'arte della Communitas Mestrenses, l'architettura del verde di Verdechiara e i suggerimenti di viaggio di Viaggia Con Noi.
Per finire, ottimo caffè grazie alla collaborazione con Caffè Vergnano 1882 e Mabi Bar.

Non mancate!
NB: Ingresso gratuito, degustazioni a pagamento.
Informazioni e prenotazioni per gruppi: tour@paladin.it  - tel. 0422 768167
 

Tag: Paladin

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner