70. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

“Ciak” e “Venezia News” per il Daily della Mostra veneziana

04/07/2013

70. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Venezia, 4 luglio 2013. Sarà “Ciak”, il più autorevole mensile di cinema diretto da Piera Detassis, a firmare quest’anno, insieme al city-magazine “Venezia News”, il Daily ufficiale della 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (28 agosto - 7 settembre 2013), diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Ciak” e “Venezia News” realizzeranno due giornali in uno per sapere proprio tutto sulla 70. Mostra. Il nuovo Daily sarà per dieci giorni al servizio quotidiano del pubblico, dei festivalieri e dei professionisti, con presentazioni di tutti i film, interviste, servizi speciali sul panorama cinematografico internazionale, focus tematici e storici, notizie, rubriche e curiosità per vivere a fondo la Mostra e il Lido.

“Venezia News” – dal 1996 magazine-guida internazionale sulla vita culturale e gli eventi della città e dal 2009 Daily ufficiale della Mostra del Cinema – darà inoltre informazione quotidiana al pubblico sul progetto – promosso dalla Biennale – “Il Lido in Mostra”, rivolto al pubblico e in particolare ai giovani, sulle agevolazioni, le attività e i servizi presenti al Lido, nonché sugli eventi che si terranno in quei giorni in città e sulle strutture che li ospiteranno.

Gravity è il film d'apertura della 70. Mostra del Cinema di Venezia. Prima mondiale in 3D il 28 agosto

Il sito della Mostra del Cinema

Tag: Venezia

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner