A Casa Giuso la premiazione della migliore gelateria d'Italia

In collaborazione con Davide Paolini alias Il Gastronauta

23/10/2013

A Casa Giuso la premiazione della migliore gelateria d'Italia

Bistagno, 24 ottobre 2013 – Si è svolto ieri presso Casa Giuso, il nuovo stabilimento dell’azienda leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale con sede a Bistagno, la premiazione del concorso “Premio alla gelateria dell’anno”, promosso dal Gastronauta nel mese di luglio.
In collaborazione con Davide Paolini, Giuso ha voluto celebrare l’eccellenza delle prime 10 gelaterie classificate nel concorso che ha visto più di 40 mila utenti prendere d’assalto il sito web del Gastronauta per eleggere la migliore gelateria d’Italia.
La premiazione, avvenuta per mano dello stesso Gastronauta Davide Paolini, ha rappresentato un riconoscimento per chi, con passione e dedizione, riesce ogni giorno a garantire un prodotto di elevata qualità, frutto di un processo produttivo ottimale e capace di conquistare il gusto di migliaia di consumatori, in perfetta coerenza con i valori che da quasi un secolo motivano Giuso nella sua attività, volta a soddisfare le esigenze e le aspettative dei suoi clienti.
 
Ecco l'elenco dei primi 10 classificati
1. Crivella Gelati & Dessert di Sapri (Salerno) con 6019 voti
2. Gelateria Pasticceria Trinacria di Lecco (Lecco) con 4259 voti
3. Bottega del Gelato di San Biagio Di Callalta (Treviso) con 2534 voti
4. Pasticceria Vacchieri di Rivalta di Torino (Torino) con 2372 voti
5. Gelateria da Bepi di Padova (Padova) con 2187 voti
6. ChaNTilly di Moglia (Mantova) con 2011 voti
7. I Giardini di Marzo di Varazze (Savona) con 1936 voti
8. La Gelateria Menodiciotto di Piazza Castello di Torino (Torino) con 1792 voti
9. Gelateria Gianni Bologna (Bologna) con 1765 voti
10. Dulcinea gelateria Passaggio di Bettona (Perugia) con 1510 voti



"Siamo molto felici di aver aderito all’iniziativa del Gastronauta e di essere qui oggi a festeggiare l’eccellenza del gelato italiano” – ha dichiarato Bruno Lulani, Amministratore Delegato Giuso – “ In Giuso abbiamo sempre creduto nella passione e impegno in tutto quello che si fa, nella qualità delle materie prime e nell’innovazione continua, tutti valori che abbiamo fatto nostri e che portano questi maestri gelatieri ad essere premiati oggi qui da noi, ma ogni giorno dai consumatori che li scelgono”.
“Sono stato davvero sorpreso dall’accesa partecipazione al sondaggio sia da parte dei gelatieri che dai loro fan” – ha affermato Davide Paolini – “Ciò significa quanto sia gradita questa leccornia . Un sondaggio molto riuscito dunque e un grazie all’azienda Giuso che ha fornito il suo appoggio”.

Tag: Giuso

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner