A Cesenatico al Grand Hotel Da Vinci nasce la "Dolce Vita" una Spa a cinque stelle

Venerdì 28 marzo Antonio Batani ha inaugurato il nuovo centro benessere luxury

30/03/2014

A Cesenatico al Grand Hotel Da Vinci nasce la "Dolce Vita" una Spa a cinque stelle
Cesenatico 30 marzo 2014. E’ passato un anno da quando è stato inaugurato il primo hotel a cinque stelle di Cesenatico. Venerdì scorso, 28 marzo, il patron del 5 Stelle Grand Hotel Da Vinci,  Antonio Batani, ha portato in scena  il centro benessere luxury. Una spa che sarà aperta non solo ai clienti del Grand Hotel, ma a tutti gli emiliani-romagnoli che  sono alla ricerca di  benessere e grande armonia.
 
Ma le novità del Grand Hotel continuano anche per tutto il 2014:  il giardino del 5 Stelle  è un cantiere aperto e proprio in questa area infatti sorgerà a breve la grande piscina esterna a forma di fiore, con un’isola al centro, ponticelli e giochi d’acqua; tre campi da tennis e il parco giochi per i piccoli ospiti.
Inoltre – sbirciando il sito ufficiale della catena alberghiera Select– si apprende che nel 2014 “saranno fruibili la totalità delle camere” e “il centro congressi, posto in un edificio attiguo all’hotel, potrà accogliere fino a 900 partecipanti”.
E ancora,  a breve dovrebbero partire anche i lavori nella spiaggia dell’ex Batjia, che ospiterà la spiaggia e il ristorante a cinque stelle del Grand Hotel Da Vinci. Ma ora parliamo del Centro benessere inaugurato venerdì.
 
"Dolce Vita Spa": Benessere al Grand Hotel Da Vinci
Uno spazio perfettamente attrezzato di 600 m² accoglie gli ospiti della Dolce Vita Spa, il centro benessere del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Ambienti eleganti con sauna, bagno turco, piscina interna e molto altro
Seicento m² di spazio per un centro benessere da favola al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico (Fc), cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection della famiglia Batani. Si completa così l'offerta dei servizi con un'area elegante, modernamente attrezzata, dove alla funzionalità dei trattamenti fa riscontro una raffinata predisposizione degli spazi e delle finiture.
Un esempio per tutti: l'ulivo ultracentenario attorno al quale si sviluppa il percorso del benessere.
 

L'Ulivo ultracentenario che domina il Centro Benessere

Alla “Dolce Vita Spa”, questo il nome dato al centro, in linea con gli altri analoghi spazi dei cinque stelle del gruppo, si respira aria di serenità in un innovativo concetto di bellezza tutta al naturale. Bellezza interiore, quindi, che traspare da uno sguardo particolarmente luminoso, un colorito fresco, una pelle ringiovanita, un corpo tonificato e privo di tensioni, e si traduce poi in fascino e sensualità.

Alla “Dolce Vita Spa” il benessere viene interpretato come uno stile di vita dove il movimento, graduale, ma costante, è associato all'utilizzo delle apparecchiature di ultimissima generazione di Technogym. Un'attività fisica equilibrata, con programmi personalizzati, ideale per scaricare tensioni e liberare le tossine. Poi il percorso benessere, che include sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso Kneipp, doccia emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e grande piscina interna riscaldata con cascate d'acqua.
 
I benefici dell'acqua, dunque, non solo per il corpo, ma anche per lo spirito, per un benessere profondo. Dolce Vita Spa, uno spazio di armonie, colori, sapori e manualità per trattamenti altamente personalizzati che "nutrono" i cinque sensi. Trattamenti estetici per il viso e corpo con prodotti della linea Babor; trattamenti di bellezza e massaggi della tradizione orientale effettuati con prodotti Pac, fabbricati a mano in India con prodotti purissimi e procedimenti naturali direttamente in Kérala (India).

Al termine del percorso è di rigore una sosta all'angolo relax con esclusiva carta di succhi, centrifugati, infusi e decotti, ideati in base alle diverse costituzioni fisiche di appartenenza. Su richiesta si può disporre anche dei consigli di un personal trainer o prenotare la propria seduta dal parrucchiere.

Il centro benessere “Dolce Vita Spa” del Grand Hotel da Vinci è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00 con orario flessibile in caso di gruppi o richieste speciali. Per gli ospiti che risiedono in albergo c'è l'accesso diretto dalle camere in hotel, con entrata dedicata ai clienti esterni. Ingresso: 30 euro per persona comprensivi di piscina e percorso relax, uso ciabattine e accappatoio.

Grand Hotel Da Vinci
Viale Carducci 7 - 47042 Cesenatico (Fc)
Tel 0547 83388 - Fax 0547 82208
grandhoteldavinci@selecthotels.it
www.selecthotels.it
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner