A Cibus la presentazione di Street food all'italiana (Giunti) con gli autori Clara e Gigi Padovani

Due appuntamenti in centro città e in Fiera nello stand di Alma

02/05/2014

A Cibus la presentazione di Street food all'italiana (Giunti) con gli  autori Clara e Gigi Padovani
Parma 2 maggio 2014. Continua il successo del libro “Street food all’italiana” (Giunti editore),  premiato anche da Res Tipica e scritto da Gigi e Clara Padovani, la "coppia fondente del food writing" (perché amanti del cioccolato, Clara ha scritto un poderoso volume sulla storia della Nutella). Ha avuto ormai oltre cento segnalazioni tra tv, radio, quotidiani e riviste (l’ultima su Panorama con un bel servizio sugli “chef da marciapiede”) e sta ispirando festival di cibo di strada in giro per l’Italia.
Gli autori continuano nel loro  tour primaverile, mentre si preparano a sbarcare nel  Sud d’Italia e all’estero.
Intanto l’annuncio di una novità, sta per uscire, a giorni, un nuovo libro firmato da Gigi…: a presto su queste pagine!

Ed ecco due appuntamenti durante Cibus a Parma
Nel Fuori Salone di Cibus
A Parma Palazzo del Governatore, piazza Garibaldi 2
Lunedì 5 maggio, ore 21,30-22
Presentazione del libro “Street food all’italiana – Il cibo di strada da leccarsi le dita” (Giunti), con proiezione di video. Saranno presenti gli autori Clara e Gigi Padovani
 
I Love Italian Food è una realtà no profit che nasce dalla grande passione per il cibo e la cucina italiana.
Questa stessa passione ha già riunito circa 500.000 amici da tutte le parti del mondo e, giorno dopo giorno, ha consolidato la nostra missione: diffondere e difendere la cultura e i valori del cibo made in Italy.
In occasione di Cibus organizza una tre giorni destinata a food buyers e blogger ospiti a Parma per la più importante rassegna italiana dell’agro-alimentare.

Nello stand ALMA di Cibus
A Parma Quartiere fieristico di Parma. Viale delle Esposizioni 393° - padiglione 3 STAND D068
Martedì 6 maggio, ore 11-12
Presentazione del libro “Street food all’italiana – Il cibo di strada da leccarsi le dita” (Giunti), con proiezione di video. Saranno presenti gli autori Clara e Gigi Padovani
La Scuola Internazionale di Cucina Italiana è partner della 17° edizione di Cibus.
Gli Chef ALMA animeranno l’area Educational Session per i professionisti della ristorazione, inoltre, la Scuola sarà presente presso il padiglione 3 STAND D068, con un’arena che ospiterà il concorso ALMACaseus, il primo concorso nazionale di valorizzazione del patrimonio caseario italiano e dei professionisti che operano nel settore, patrocinato da MIPAAF. Al concorso è affiancato un intenso palinsesto di appuntamenti, per raccontare ancora una volta il Made in Italy attraverso le voci dei più importanti esperti dell’agroalimentare.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner