A Fontanellato arriva HALLOWINE e ci sarà l'azienda Parrilla Antonio con i suoi vini Cirò

Sabato 1 e domenica 2 novembre dalle ore 9 alle 20 a Rocca Sanvitale

23/10/2014

A Fontanellato arriva HALLOWINE e ci sarà l'azienda Parrilla Antonio con i suoi vini Cirò
Fontanellato 23 ottobre 2014. Anche a Fontanellato, in provincia di Parma, arriva HalloWine all'interno di "Cantine in Tour", con le migliori aziende vinicole made in Italy.

L’azienda Parrilla Antonio con i suoi vini Cirò sarà presente SABATO 1 e DOMENICA 2 NOVEMBRE dalle 9 alle 20 all’evento "Cantine in Tour" che farà tappa a Fontanellato nella splendida cornice della Rocca.

La manifestazione - organizzata dal Comune di Fontanellato in collaborazione con Edicta Eventi – vuole far incontrare cultura, tradizione e tipicità: per due intere giornate, dalle 9 alle 20, le strade che circondano il fossato della Rocca Sanvitale ospiteranno stand con qualificati prodotti della gastronomia tipica e della tradizione vinicola delle nostre regioni, affiancati da un selezionato mercatino di artigianato.

Fontanellato è Città Slow, Città d'Arte e Cultura, Bandiera arancione del Touring Club Italiano, tra i Borghi più Belli d'Italia e sede dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Durante i due giorni dell’evento i visitatori avranno la possibilità di acquistare presso l’Infopoint della manifestazione un calice di vetro e una tracolla porta bicchiere: il costo del kit da degustazione sarà di soli 5 euro e darà diritto a cinque assaggi negli stand delle cantine che partecipano all’evento.

L’azienda Parrilla Vini Cirò invita tutti gli amici a raggiungerla nel suo stand per bere in compagnia un calice delle sue deliziose bottiglie.


Il gourmet Salvatore Pizzuti con il patron dell'azienda vinicola Parrilla
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner