A Les Paillotes di Pescara un’indimenticabile cena spettacolo con Paolo Belli in attesa di Patty Pravo

14/08/2016

A Les Paillotes di Pescara un’indimenticabile cena spettacolo con Paolo Belli in attesa di Patty Pravo
Pescara, agosto 2016 – Metti una cena in riva al mare. Non una cena qualsiasi in un posto qualsiasi, ma un vero godimento per gli occhi e anche per lo spirito.

Cibo e musica d’autore insieme per creare un connubio suggestivo al Café Les Paillotes del Cavalier Filippo Antonio De Cecco al Lido di Pescara.
 
Entrare in questo locale significa compiere un tuffo nel mondo della raffinata ospitalità italiana  per passare  una  serata che ha visto per protagonisti le delizie create dallo chef stellato, Matteo Iannaccone, e i canti di  Paolo Belli in concerto con l’orchestra Big Band.
 
Certamente non c’è nulla di più piacevole di una cena romantica in riva al mare in un ambiente dal fascino magico… ma se questa serata estiva viene anche valorizzata da un servizio di alta professionalità e dalla speciale accoglienza di uno straordinario direttore allora la serata diventa unica e indimenticabile.

Ma dell' incontro con Domenico Valloreo, direttore (da solo pochi mesi) del Cafè Les Paollotes , ma da sempre “uomo del Presidente” e fedele interprete della struttura, ne parleremo un’altra volta su queste colonne, per ora ci limitiamo a “raccontare” questa simpatica serata di Paolo Belli e segnalare i prossimi appuntamenti estivi del locale.
 
Il coinvolgente Paolo Belli e la sua band  ha offerto al numeroso pubblico presente i suoi grandi successi musicali come “Sotto questo sole”, oltre agli omaggi musicali ad alcuni maestri che hanno influenzato la sua carriera, tra i quali Renato Carosone, Enzo Jannacci e Paolo Conte.

 
A Les Paillotes di Pescara un’indimenticabile cena spettacolo con Paolo Belli in attesa di Patty Pravo
Il menu della cena, ideato dal bravo chef de Les Paillotes,  Matteo Iannaccone, è stato tutto a base di specialità di mare preparate con maestria.

Eccolo:
Spuma di patate, ragù di crostacei, petali di pomodoro e spinaci;
Risotto cacio e pepe con gamberi bianchi marinati al lime;
Cartoccio di rombo;
dessert a tema “Sotto questo sole”

 
Da ricordare che l’evento di questa serata estiva con Paolo Belli rientra nella rassegna “Cena d’autore” firmata Les Paillotes, che ogni estate porta a Pescara grandi nomi della musica internazionale, passando da Renzo Arbore fino a Peppino di Capri, e che nelle prossime settimane vedrà protagonisti anche Giuliano Palma (19 agosto) e Patty Pravo (26 agosto).

E poi, serata stellata, il 2 settembre, con l’alta cucina di Gennaro Esposito.
 

Informazioni e prenotazioni allo 085/61809 o via mail all’indirizzo: http://prenotazioni@lespaillotes.it
 
L’acquisto dei biglietti per le cene e il dopo cena può essere effettuato presso l’ufficio del ristorante (dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 17).

 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner