A Milano, durante EXPO 2015, dieci innovativi Open Workshop di "Architettura & Marketing"

Sabato 16 e 30 maggio gli appuntamenti dedicati all’evoluzione della ristorazione

20/04/2015

A Milano, durante EXPO 2015, dieci innovativi Open Workshop  di "Architettura & Marketing"
Milano Expo 2015. Avvicinare il mondo dell'architettura d’interni e il mondo del marketing come punto d'incontro e confronto di esperienze, competenze e prospettive tra i protagonisti della progettazione e gli imprenditori, per costruire il successo degli spazi per i consumi fuoricasa in questi anni di trasformazione del mercato e degli stili di vita.

Hotel Labos: “laboratori” avanzati di “Architettura & Marketing”
Questo è l’obiettivo che ispira il nuovo ciclo di Open Workshop Hotel Labos - Architettura & Marketing, dieci appuntamenti di aggiornamento professionale per architetti e imprenditori, dedicati alla trasformazione e all'innovazione di spazi e locali commerciali destinati alla ristorazione e al retail.
(www.hotel-labos.it)

Gli Open Workshop “Hotel Labos – Architettura & Marketing” sono laboratori avanzati di aggiornamento professionale, e focalizzano gli aspetti creativi, il ruolo dei diversi interlocutori del processo di sviluppo e gli elementi più attuali del rapporto tra l'ideazione di nuovi format di consumo, la trasformazione del mercato, la progettazione degli interni, la gestione, le strategie di comunicazione e il confronto con le tendenze internazionali di evoluzione degli spazi.

Sabato 16 e 30 maggio “Architettura & Marketing per gli spazi della ristorazione e dell’HoReCa”
Il secondo Open Workshop 2015 si svolge sabato 16 maggio ed è dedicato all’ideazione, progettazione e comunicazione degli spazi per la ristorazione. Sarà condotto dall’architetto Andrea Langhi, architetto e docente che svilupperà il seguente argomento: “Come progettare il successo di un locale pubblico, utilizzando l’arredo e il design d’interni come strumenti di marketing. E in questo, a cosa serve la figura dell’architetto?“
Sabato 30 maggio avrà luogo il terzo appuntamento, dedicato al mondo dell’HoReCa- Hotel Restaurant Cafè- Architettura & Marketing di locali e spazi innovativi per i consumi fuoricasa.

I Partner Hotel Labos
Gli Open Workshop Hotel Labos 2015 sono gratuiti, hanno luogo di sabato, ed ogni incontro è riservato a 40 professionisti.
In sintonia con le tematiche analizzate, si svolgono in un esclusivo ambito alberghiero, la Penthouse Suite di San Pietro all’Orto 6 Luxury Hotel (Piazza San Babila) a Milano di AllegroItalia Hotels & Resorts.

Il ciclo Hotel Labos è sostenuto da imprese partner attente all'innovazione, alla trasformazione del mercato e alle esigenze di aggiornamento professionale dei progettisti e degli imprenditori del settore. Sono Vega-Jobeline, azienda leader nelle forniture e attrezzature per l'HoReCa, specializzata nella vendita a distanza e con un temporary show room a Milano, e Cersaie - Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno che si svolge a Bologna (23 -27 settembre 2015).

Calendario e iscrizioni su www.hotel-labos.it

Tag: Expo 2015

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner