A Milano Golosa lunedì 14 ottobre il Forum dell'UIR (Unione Italiana Ristoratori)

E' aperto a tutti i ristoratori italiani - Relazioni di Savino Vurchio e Mario Palmieri

10/10/2013

A Milano Golosa lunedì 14 ottobre  il Forum dell'UIR (Unione Italiana Ristoratori)

Milano 10 ottobre 2013. “E’ profondo il legame che mi unisce ai ristoratori. Quando ho intuito che ciò che realmente mancava al settore era un’identità univoca e rappresentativa, ho capito che l’unica associazione in grado di farsi portavoce della categoria poteva essere UIR”. Così afferma, Savino Vurchio, direttore di UIR da molti anni e continua: “Ho subito voluto di fianco a me un professionista che potesse mettere a disposizione il proprio know how ed ho coinvolto Mario Palmieri, vicepresidente FIPE fino al 2012. Mario, che conosce bene i problemi della categoria, saprà aiutare ed indirizzare i ristoratori; sarà coadiuvato da un team di avvocati e commercialisti con cui potrà dare le risposte giuste a degli imprenditori sempre più spaesati”.

Queste sono le premesse da cui nasce il primo forum organizzato da UIR (Unione Italiana Ristoratori), aperto a tutti i ristoratori italiani che si svolge nell'ambito di Milano Golosa (12, 13 e 14 Ottobre), l'happening festoso ideato da Davide Paolini per incontrare e confrontarsi con gli esperti del regno del piacere gastronomico.

L’obiettivo del Forum dell'UIR è far luce su temi e problemi della ristorazione italiana e discutere di ciò che fa parte del lavoro quotidiano dei suoi addetti: questioni fiscali, legali, commerciali, gestionali e di sviluppo. Lunedì 14 ottobre a Milano Golosa si partirà al mattino (11.00-12.30) con la presentazione dell’associazione ed i sui programmi di lavoro, mentre nel pomeriggio (14.00-15.30) si darà spazio al dibattito. Qui il direttore (Savino Vurchio), il direttore esecutivo (Mario Palmieri), Davide Paolini, insieme ai consulenti UIR, si confronteranno con i ristoratori.

L'Unione Italiana Ristoratori, è l’associazione più antica che lega cuochi e ristoratori di tutta Italia. Fondata nel 1971, unisce oggi più di 150 ristoranti dove l'arte della cucina, della cantina e della tavola, sono ingredienti fondamentali per offrire al cliente tutto quanto si aspetta di trovare fuori dalle mura domestiche.

L’ingresso al forum sarà aperto a tutti i ristoratori previa iscrizione all’indirizzo

info@ristorantiuir.it

U.I.R. - Unione Italiana Ristoratori

Direzione e segreteria Vicolo Calusca 10/b , Milano Tel. 0286998453 http://www.ristorantiuir.it/

Dove si svolge Milano Golosa e il Forum dell'UIR
 

Progetto Calabiana Milano
Via Arcivescovo Calabiana, 6 - 20139 Milano

Progettocalabianamilano si trova in una zona strategica della città nella quale hanno investito importanti aziende del sistema moda internazionale come Fondazione Prada, Bottega Veneta, Louis Vuitton, Burberry e il gruppo Gibò. La struttura è situata a ridosso dello scalo ferroviario di Porta Romana, tra piazzale Lodi e via Ripamonti.

Come raggiungerci


Dall'aeroporto di LINATE
Prendere il 73 V.le Forlanini / Via Circonvallazione>P.za Emilia > prendere il 92 P.za Emilia > P.le Lodi/V.le Umbria M3 > 5 minuti a piedi

Dall'aeroporto di MALPENSA
Malpensa Express Bus > Prendere la M3 in Centrale> scendere a Lodi TIBB> 5 minuti a piedi

Dalla Stazione Centrale
Prendere la M3 in Centrale > Scendere a Lodi TIBB> 5 minuti a piedi

Con la metropolitana
Prendere la M3 e scendere a Lodi TIBB. Da lì via Arcivescovo Calabiana è raggiungibile in 5 minuti a piedi.

Numeri dei Taxi
028585 | 024040 | 026969

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner