A Natale la frutta secca è Ventura

Per festeggiare porta anche tu in tavola la frutta scelta di Ventura

04/11/2014

A Natale  la frutta secca è Ventura
Da sempre la frutta secca rappresenta un must sulle tavole degli italiani durante le feste.

Come fare l’albero e il presepe, come gustare una profumata e morbida fetta di panettone o un morso croccante di un torrone, così non si può rinunciare alla morbida dolcezza di un fico o al sapore intenso dell’albicocca, alla golosità di un dattero al naturale.
Ventura, marchio leader nel settore della frutta secca, sempre attento alle più attuali tendenze di mercato, propone alcune delizie per le tavole natalizie e… non solo: Datteri di Tunisia Deglet Nout, Fichi Pulled e Albicocche essiccate.

Eccellenti prodotti della natura, raccolti in piena fase di maturazione ed essiccati al sole sono stati accuratamente selezionati da Ventura.

Datteri di Tunisia Deglet Nout- Categoria 1. Datteri in ramo, al naturale e senza zuccheri aggiunti. Con la dolcezza e la morbidezza questi frutti pregevoli seducono palati di estimatori in tutto il mondo.

Fichi secchi Pulled. La loro bontà è legata al loro sapore piacevolmente dolce e al caratteristico contrasto tra la morbidezza della polpa e la croccantezza dei semini. Sono tirati ed allungati per dare loro la tipica forma semisferica.

Albicocche essiccate. Frutti apprezzati sin dai tempi antichissimi, vengono essiccati al sole, diventando così una prelibatezza che può essere gustata tutto l’anno. Particolarmente dolci e morbide.
 

Tag: Ventura

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner