A Roma Capodanno con vista sul Colosseo all'Attico Bistrot

Al ristorante gourmand dell’Hotel Capo d’Africa

28/12/2015

A Roma Capodanno con vista sul Colosseo all'Attico Bistrot
Roma 28 dicembre 2015. Chi, per la notte di San Silvestro, cerca a Roma un’oasi di raffinatezza e buon gusto la troverà al Capo d’Africa, raffinato ed accogliente boutique hotel di 65 camere, a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali che offre uno sguardo impagabile della Capitale, dal suo roof garden composto da due terrazze: una affacciata sull’abside dei Santi Quattro Coronati, l’altra sul Colosseo.

In questo luogo ameno, per la notte più magica dell’anno, il ristorante L'Attico Bistrot ha ideato un menu (90 euro a persona bevande escluse) davvero goloso: si comincia con fritto di canocchie e calamaretti con crema di cicoria, aqua di mozzarella, baccalà e gel di agrumi, per proseguire con nachos di polenta, cotechino, lenticchie e gamberi, gnocchetto di farina di castagne, zucca e tartufo, fettuccina di grano arso, alici del Cantabrico e spuma di ostriche, carré di agnello in tre preparazioni con carciofo e tortino di rapa, dolce fine.

Quella de L’Attico Bistrot è una cucina basata su un’idea di tradizione poi declinata in modo originale, partendo da ingredienti di prim’ordine. Pasta fresca e dolci sono tutti fatti in casa, come le salse e tutte le preparazioni.

Info: tel. 06772801 - www.hotelcapodafrica.com

Tag: Roma

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner