A sfilare alla Mostra del Cinema di Venezia anche l'Abruzzo con i vini FANTINI della Farnese Vini di Ortona

Farnese Vini sono presenti alla kermesse cinamatografica veneziana con i top di gamma

28/08/2014

A sfilare alla Mostra del Cinema di Venezia anche l'Abruzzo con i vini FANTINI della Farnese Vini di Ortona
Venezia 28 agosto 2014. Ha preso il via ieri la 71° edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia diretta da Alberto Barbera.

Nel suggestivo sfondo della laguna, la magica atmosfera del Lido di Venezia accoglierà fino al 6 settembre migliaia di visitatori che parteciperanno alle proiezioni e alle varie premiazioni.
A sfilare sul tappetto rosso saranno Willem Dafoe, Al Pacino, David Gordon, Micheal Keaton, Naomi Watts, Ethan Hawke, Riccardo Scamarcio e molti altri ancora, protagonisti dei 20 film in concorso.

Ma a sfilare ci sarà anche l'Abruzzo vitivinicolo! E' firmata infatti "Made in Ortona" l'ampia offerta di buoni vini presenti alla Mostra del Cinema di Venezia perchè quest'anno a portare l'Abruzzo a Venezia è stata la Farnese Vini s.r.l. di Ortona in provincia di Chieti con i suoi invitanti vini FANTINI.

Il 27 agosto è stato inaugurato il Club7, l’esclusiva Celebrity Room all’interno del Tennis Club dell’Hotel Excelsior con un Opening Party fatto di grandi ospiti e nomi illustri del mondo del cinema e del giornalismo. Il tutto corredato da un’esclusiva Gift Room, la “camera dei regali” il cui accesso sarà strettamente riservato alle celebrities.

Club7 sarà per tutta la durata della Mostra lo spazio più glamour ed elegante del Festival, da vivere durante l’intero arco della giornata, dove artisti e giornalisti potranno vivere momenti di relax e alternarli a interviste live e conferenze stampa.

I vini FANTINI in questo contesto internazionale rappresenteranno il made in Italy per eccellenza. Saranno protagonisti dei cocktail party e della cena ufficiale del Club7.

Farnese Vini sono presenti alla kermesse cinamatografica veneziana con i top di gamma, in particolare ci saranno le sensazionali bollicine Fantini Cuvèe Cococciola e l’Opi Montepulciano Riserva docg Colline Teramane 2008.
Quest’ultima bottiglia sarà anche il cadeau che verrà donato alle star nazionali ed internazionali meritevoli delle “chiavi di accesso” per la Gift Room.

Farnese Vini s.r.l.
Sede legale: Via dei Bastioni - Castello Caldora
66026 Ortona (CH)
Tel. 085 9067388 - Fax 085 9067389
e-mail: farnese@farnesevini.com
Internet: www.farnesevini.com

L'area con i Vini Fantini al Lido di Venezia

Tag: Ortona

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner