Admilia Week (dal 12 al 16 marzo) sarà presentata il 18 febbraio a Roma

il cuore pulsante del Made in Italy al Novotel (Lugano Paradiso),

07/02/2014

Admilia Week (dal 12 al 16 marzo) sarà presentata il 18 febbraio a Roma

Roma 7 febbraio 2014. Admilia Week, che si svolgerà dal 12 al 16 marzo al Novotel (Lugano Paradiso), sarà presentata ufficialmente a Roma in conferenza stampa nazionale, il prossimo 18 febbraio, presso Hotel Dei Consoli, via Varrone 2D, (angolo via Cola di Rienzo) con inizio alle ore 12.

Un Gruppo, Admilia Holding, che si presenta in tutte le sue componenti: dall'immobiliare, al sostegno all'export con agenzie in tutto il mondo, dalle tecnologie all'HighTech, alla comunicazione, con e sul web.

L'iniziativa pensata e diretta da Andrea Zucchi, imprenditore emiliano noto alle cronache per aver consegnato in diretta tv, le chiavi della propria attività, all'allora sottosegretario Polillo, in aperto dissenso rispetto all'eccessiva tassazione e la mancanza di sostegni per le imprese, da parte del Governo. "Queste date non sono casuali, le abbiamo scelte anche perché, proprio in quei giorni cade il secondo anniversario del gesto che ha cambiato la mia vita".

"Una scelta - aggiunge Andrea Zucchi - che paradossalmente può essere compresa più adesso di quanto non lo fosse allora. Oggi, infatti, si può certificare che quelli che erano stati bollati come 'comportamenti di un disadattato sociale' sono diventati realtà, cronaca quotidiana di un paese in perenne precario equilibrio. Non voglio appuntarmi nessuna stella al merito sul petto per aver detto due anni fa cose che ora sostengono in tanti, ma il tempo della politica necessario al cambiamento - precisa Zucchi - rischia di essere incompatibile con le esigenze delle imprese. Il made in Italy non è lo Stato Italiano, ma è fatto dalle imprese, piccole e grandi, e da tutti quelli che ci lavorano. Un esercito senza armi di persone per bene che ci mettono la faccia e il sudore, ogni santo giorno. Sono questi i nostri partner naturali, quelli con i quali intendiamo fare squadra per dotarci degli strumenti necessari a reggere la competizione internazionale. In conferenza stampa li annunceremo uno per uno".

Come partecipare ad Admilia: www.admiliaweek.co.uk.. Utilizzando lo stesso indirizzo internet è possibile acquistare i biglietti del meeting di Lugano, attraverso il circuito Eventbrite.

Per chi non conoscesse Andrea Zucchi e la citata “Consegna della Chiavi”, è possibile rivivere il momento cliccando QUI.

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner