Agricanto Paladin il liquore più amato per il dopo-pasto in degustazione a Milano

Venerdì 18 dicembre presso il centralissimo MERCATO DEL DUOMO

16/12/2015

Agricanto Paladin il liquore più amato per il dopo-pasto in degustazione a Milano
AGRICANTO® lo “storico” liquore Paladin, da vino Raboso, si presenta in degustazione guidata venerdì 18 dicembre presso il centralissimo MERCATO DEL DUOMO di Milano.

Un’occasione unica e imperdibile per voi di conoscere questo liquore e per farlo conoscere a nuovi estimatori, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie. Agricanto infatti è immancabile al momento del dessert e campione di versatilità, godibilissimo con il cioccolato fondente, i dolci al cucchiaio, i gelati ma anche da solo ghiacciato a fine pasto o come base per golosi e scenografici cocktail.

Da vino Raboso, orgoglioso “figlio” della terra veneta, con succo di ciliegie, estratto di mandorle, finissima grappa, spezie dolci e un’ampia varietà di piante officinali, ha un’alcolicità esuberante (25%), è carezzevole e armonioso al palato come il Canto della Natura a cui è ispirato il nome, ed ha un opulento e persistente finale in bocca.
Roberto Brugolo, responsabile commerciale del gruppo Paladin su Milano città, e Corrado Lotà, barman e nostro special guest per l’occasione, presenteranno l’azienda, il prodotto, le sue caratteristiche organolettiche, e introdurranno al pubblico il tema degli aperitivi natalizi, con i preziosi suggerimenti su come preparare 4 cocktail, dalla sapiente miscelazione alla decorazione dei bicchieri: AgriBramble, Ruby Royale, Blood & Sand e Rabì.

L’appuntamento è dunque per venerdì 18 dicembre in due diverse sessioni di degustazioni: la prima dalle 17.00 alle 18.00, la seconda dalle 18.30 alle 19.30. Piazza Duomo, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, Piano I, Area Show Cooking. Ingresso libero e gratuito.

QUI per saperne di più su Agricanto by Paladin

Tag: Paladin

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner