Al CASTADIVA RESORT & SPA arrivano le cooking class dello chef Massimiliano Mandozzi

28/04/2017

Gioiello dell’hôtellerie sul Lago di Como, CastaDiva Resort & Spa è l’indirizzo privilegiato per vivere un’esperienza senza precedenti nella destinazione.

L’ultima novità del Resort si rivolge agli appassionati di cucina che potranno scoprire e imparare tutti i segreti della tradizione culinaria italiana grazie alla proposta di soggiorno Lezioni di cucina sul Lago di Como.

Supervisionati dall’Executive Chef Massimiliano Mandozzi, alla guida del ristorante Orangerie, gli ospiti potranno prendere parte a 4 diversi corsi di cucina a scelta fra: il Corso di Pasta Fresca, il Corso di Dessert, il Corso di preparazione di un menu di quattro portate e il Corso di cucina lombarda.

Durante i corsi tutti i partecipanti riceveranno un grembiule, un cappello da Chef e tutte le ricette corredate da ingredienti e grammature; al termine della lezione, potranno degustare le proprie creazioni presso il ristorante Orangerie dove riceveranno anche un diploma di partecipazione.

Il pacchetto Lezioni di cucina sul Lago di Como include: 3 notti in Camera Doppia Classic vista giardino, colazione gourmet buffet al ristorante Orangerie, l’accesso giornaliero all’area Wellness della Spa e alla piscina esterna, sospesa sulle acque del Lago di Como. Costo a persona a partire da 1.125€.

Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, Villa Roccabruna a Blevio è oggi parte di un gioiello senza precedenti dell’hôtellerie internazionale: CastaDiva Resort & Spa. Composto da 7 ville per un totale di 73 suite e 2 ville private, CastaDiva Resort & Spa intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo. Ogni dettaglio è studiato per esaltare il carattere da Primadonna e la forte vocazione teatrale del luogo, gli ambienti sono scenografia pura e la musica permea gli spazi comuni, in un abile contrappunto con il distensivo silenzio del lago più romantico e suggestivo d’Italia. Impreziosito da una spa di 1300 mq, il cui design richiama gli interni di un piroscafo d’epoca, CastaDiva Resort & Spa propone durante tutto l’anno un calendario di eventi e pacchetti per rendere esclusiva l’esperienza sul lago di Como.


CastaDiva Resort & Spa Telefono: +39 031 3251.3035

Email: booking@castadivaresort.com

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner