Al giornalista Lamberto Mazzotti il titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana

L’onorificenza gli verrà consegnata dal Prefetto di Modena

12/12/2015

Al giornalista Lamberto Mazzotti il titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana
Carpi, 14 dicembre 2015. Il Presidente Sergio Mattarella ha conferito nei giorni scorsi l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al giornalista Lamberto Mazzotti, romagnolo di nascita, ma carpigiano d’adozione, da quasi trent’anni.
Apprezzato per le sue doti umane e professionali, Lamberto Mazzotti è il direttore dell’agenzia di comunicazione Centro Stampa di Bologna, nonché uno dei giornalisti più esperti e conosciuti del settore agro-alimentare italiano ed enogastronomia.
Esperto di comunicazione e pubbliche relazioni con una particolare attenzione al comparto agro-alimentare, dopo esperienze professionali presso alcune tra le maggiori realtà italiane del settore food, è stato redattore per Edagricole per diversi anni. Esperto conoscitore dei prodotti e appassionato enogastronomo ha al suo attivo decine di recensioni nel mondo della cucina e della genuinità italiana.
Dal 2009 direttore del periodico di arte, turismo e cultura eno-gastronomica GUSTANDO, ed ora dell’omonimo blog e magazine online, ha da sempre collaborato a riviste nazionali di settore, svolgendo attività di addetto stampa per note aziende dell'agro-alimentare e cantine storiche emiliano-romagnole e nazionali.
Il titolo onorifico verrà consegnato dal Prefetto di Modena, dott. Michele di Bari, nel corso della tradizionale Cerimonia di scambio degli Auguri natalizi tra gli insigniti.
 
Donato Troiano e la redazione di INformaCIBO si congratulano con l’amico e bravo collega Lamberto!
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner