Al Grand Hotel Terme della Fratta il 2013 si apre all'insegna delle opportunità

08/01/2013

 Al Grand Hotel Terme della Fratta il 2013 si apre all'insegna delle opportunità
Terme della Fratta (Bertinoro) 2 gennaio 2013.Rilassati, calmi, profumati, sereni, riposati, tranquilli. Non c'è limite agli aggettivi per testimoniare i benefici effetti dei trattamenti termali, autentici toccasana per porre rimedio ai disturbi causati dall'intensa e stressante vita delle nostre frenetiche città. Per raggiungere, in maniera completa, gli obiettivi che il Grand Hotel Terme della Fratta si è posto, la direzione proporrà, fino al 29 marzo prossimo, un'interessante offerta. A tutti coloro che acquisteranno una serie di trattamenti termali e benessere (non convenzionati ed escluso , al momento dell'emissione della fattura, per un minimo di 33 euro, riceveranno un coupon, del valore di dieci euro, valido per l'ingresso al Percorso Armonie Naturali. Il coupon è “spendibile” dil Percorso Armonie Naturali)al 10 gennaio al 29 marzo ed è utilizzabile per gli ingressi serali del giovedì e venerdì.

L'ingresso al Percorso Armonie Naturali (idropercorso vascolare, sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, bagno romano, pediluvio kneipp, wasser paradise, docce emozionali, 2 piscine termali con idromassaggi, cromoterapia) avrà, quindi, un costo di 13 € anziché 23 €. Il coupon consente al titolare di farsi accompagnare da due persone amiche, che potranno godere della stessa vantaggiosa riduzione. E' ormai noto a tutti che al Grand Hotel Terme della Fratta,elegante quattro stelle del patron Gian Marco Rossi,si può effettuare ogni tipo di cure termali, ma ciò che contraddistingue lo stabilimento è l’opportunità che il cliente ha di farsi coccolare dai numerosissimi e, in certi casi, esclusivi servizi offerti.

Uno staff altamente qualificato garantisce l’esclusivo livello dei trattamenti proposti, quali massaggi rilassanti o antistress, massaggio shiatsu, linfodrenante e ayurveda, eseguiti secondo le specifiche esigenze. Ciò che caratterizza lo spazio ludico-salutistico, infatti, sono le cure dedicate ad ogni singolo ospite che, immerso in un ambiente discreto e riservato, può avvalersi di mani esperte che sapranno fargli riacquistare la forma fisica, l’equilibrio e combattere lo stress.

Tre sono le piscine coperte, una utilizzata per l’azione riabilitativa, una per l’aerobica in acqua, la terza per il rilassamento. Quest’ultima con una caratteristica che la rende unica. La grande e confortevole vasca, infatti, è alimentata con acque termali, che hanno una concentrazione di sali e di iodio pari all’82%. Meglio, dunque, che bagnarsi nelle acque marine, soprattutto se si considera l’opportunità di poter rilassare il proprio corpo in ergonomici idromassaggi, che consentono una posizione distesa. Le zone relax sono tutte attrezzate per la cromoterapia, in un ambiente ovattato, dove il cliente può scegliere se utilizzare i lettini ad acqua.

Le opportunità, però, non si esauriscono qui. Ecco perchè sarebbe buona norma una visita al Centro benessere e Spa del Grand Hotel Terme della Frattaper avere chiara la visione delle allettanti e piacevolissime opportunità che vengono proposte.


L'attore e regista Sebastiano Somma al Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna

 

img1.gif

L'attore Sebastiano Somma con Gian Marco Rossi, patron del Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna

 

L'attore e registaSebastiano Somma per rilassarsi e recuperare energie in vista dei numerosi impegni che lo attenderanno nel 2013 ha scelto il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, centro di benessere e salute del patron Gian Marco Rossi (nella foto insieme all'attore e regista campano).

Da sottolineare come proprio sabato 5 gennaio prossimo, alle ore 10 del mattino su RAI 1, verrà trasmesso il programma “Quando arrivo è un'emozione”, un lavoro della durata di 50 minuti composto da quattro corti musicali, vale a dire storie in musica che trattano il rapporto, non sempre facile, fra il mondo degli adulti e quello dell'infanzia. Attorno a questi quattro corti si sviluppa, poi, un piccolo viaggio ideale in compagnia di attori affermati, quali Nino Frassica, Enzo De Caro, Marina Suma e lo stesso Sebastiano Somma che ha curato anche la regia del corto musicale che ha come interprete principale il cantante Francesco Baccini.

Tra qualche mese, infine, andrà in onda la quinta edizione della fiction “Un caso di coscienza” dove Somma interpreta il ruolo dell'avvocato Rocco Tasca, sotto la regia di Luigi Perelli.


- Indirizzo mail Terme della Fratta

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner