Al via il Concorso "Tavernello ti apre le porte di Expo 2015"

Dal 18 Luglio al 15 Settembre in palio 120 kit Expo sul sito Tavernello.it

14/07/2015

Al via il Concorso "Tavernello ti apre le porte di Expo 2015"
Milano Expo 2015. Tavernello, brand numero uno di vino in Italia, offre a tutti, dal 18 Luglio al 15 Settembre, la possibilità di vincere Expo 2015, e non solo!

Il Concorso “Tavernello ti apre le porte di Expo 2015” mette in palio 120 kit Expo.
Ogni giorno è possibile vincere 2 ingressi Expo con data aperta e 2 coupon per un pranzo accompagnato dai vini Caviro, la più grande filiera vitivinicola italiana, che accoglie nella sua gamma i vini della linea Leonardo, Cesari, Romio e Tavernello. I vincitori saranno accolti nella terrazza del padiglione CIBUSèITALIA, di cui Caviro è sponsor ufficiale.

Partecipare è semplice e veloce: basta visitare il sito www.tavernello.it e registrarsi, in pochi secondi si scopre subito se si è tra i vincitori del giorno.
Inoltre, per tutti i partecipanti un buono sconto su Tavernello linea vetro.

Un concorso che passa dal web e coinvolge tutti, con l’obiettivo di far conoscere al consumatore la linea vetro del famoso brand Tavernello.
Tradizionali vini da tavola o vini in bottiglia dai nostri migliori vigneti: ottima scelta Tavernello!

Caviro è sponsor ufficiale del padiglione CIBUSèITALIA di Federalimentare
Caviro è presente, all’interno di CIBUSèITALIA, padiglione dedicato alle eccellenze alimentari del Made in Italy, e rappresenta il mondo enologico nell’area del “Bere italiano”. All’interno del percorso espositivo un pannello informativo, arricchito da un video con gli spot televisivi più amati, coinvolge il visitatore nella storia Gruppo e dei suoi marchi con un focus particolare sull’impegno nell’ambito della sostenibilità. Il percorso termina nell’area ospitalità della terrazza eventi dove Caviro offre un’ampia proposta di vini come fornitore esclusivo.

Per ulteriori informazioni
0546 629111
334 6386336

Caviro S.c.a.
Caviro è una Cooperativa Agricola, la più grande filiera vitivinicola italiana, con la missione di valorizzare le uve dei propri viticoltori che vengono guidati a produrre le varietà di interesse per i diversi mercati con attenzione alla qualità ed ad un ridotto impatto ambientale. La forza del Gruppo Caviro: 12.000 viticoltori di 8 regioni, 36 cantine e 2 milioni di ettolitri di vino imbottigliati. Negli ultimi anni Caviro ha costituito un portafoglio di marchi superpremium del Veneto, Toscana e Puglia, considerati fra i migliori ambasciatori dell’Italia sui mercati mondiali. Oltre alla produzione di vino, Caviro comprende anche la Divisione Distilleria, leader di mercato in Italia nell’alcool con una quota del 25% e il co-leader mondiale nell’acido tartarico naturale. Caviro opera in 70 Paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.caviro.it.

Newsletter

"99 ricette per Expo": mangiare all'italiana nel mondo

...
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner