Al via la 24ma edizione del VIP MASTER TENNIS a Milano Marittima organizzata da Mario e Patrick Baldassari

Alla kermesse di tennis di venerdì e sabato anche Piero Chiambretti, Edoardo Raspelli e tanti altri

16/07/2014

Al via la 24ma edizione del  VIP MASTER TENNIS a Milano Marittima organizzata  da Mario e Patrick Baldassari
Milano Marittima 16 luglio 2014. Ritorna nel fine settimana a Milano Marittima, alla presenza di un folto parterre di giornalisti, attori, giocatori, autorità, esperti e produttori di vino e tanti vip, la kermesse a base di tennis denominata “Vip Master”.

I riflettori della ventiquattresima edizione del Vip Master 2014, promossa e organizzata come sempre da Mario e Patrick Baldassari, sono puntati sui grandi personaggi che sono in arrivo nella città giardino d'Italia.

L'appuntamento è fissato per venerdì 18 luglio e sabato 19 luglio sui campi del Circolo Tennis di Milano Marittima, in Via Ielena Gora.

Nel passato si sono sfidati, tra gli altri, personaggi femminili come Maria Grazia Cucinotta, Valeria Marini, Nina Moric; attori come Michele Placido, Beppe Convertini, Franco Trentalance; personaggi dello spettacolo come Piero Chiambretti, Gene Gnocchi, Claudio Bisio, Massimo Giletti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; dello sport come i fratelli Inzaghi, Gianni Rivera ,Franco Causio, Arrigo Sacchi e Francesca Schiavone; VIP e politici come Emanuele Filiberto di Savoia, Alberto di Monaco, Paola Congia; della musica come Paolo Belli ed Eros Ramazzotti; del giornalismo e della tv come Alfonso Signorini, Tiberio Timperi, Francesco Giorgino, Antonella Salvucci ed Edoardo Raspelli.

Le passate edizioni hanno visto la presenza di circa 100 Vip in una escalation continua di qualità dei partecipanti :tutto questo ha portato nelle due serate alla presenza di 15.000 spettatori che hanno gremito le tribune del Campo Centrale creando una suggestiva cornice di pubblico.

Fotografi, giornalisti, radio e televisioni hanno affollato il bordo campo strappando scoop: il VIP MASTER è considerato da stampa, tv, critica e turisti la manifestazione più prestigiosa della Riviera Adriatica.
L’ingresso è gratuito, ma ogni anno si raccolgono fondi a scopo benefico.

Nel buffet dei VIP in spiaggia, poi, tra le altre leccornìe, il prosciutto dell’Azienda Agricola Famiglia Fortuna di Torre de’ Picenardi (Cremona), considerato dal critico Raspelli ”il più buon prosciutto cotto d’Italia”, il Prosciutto Crudo di Cuneo (ottavo prosciutto a D.O.P. del nostro Paese), i formaggi dei Guffanti di Arona, i dolcetti di Loison di Costabissara (Vicenza)...

L'altro protagonista sarà il Pignoletto by Righi, un super spumante che da sempre connota l’identità enologica dei colli dell’Emilia. Il Pignoletto Spumante della Cantina Righi è un must dei brindisi in spiaggia e tra una pausa e l'altra della kermesse di Milano Marittima, un calice del brioso Pignoletto non mancherà.


Edoardo Raspelli con Lucio Gilli, responsabile marketing Cantine Righi, durante l'edizione del 2013
 

Programma di VENERDI’ 18 Luglio
Ore 20.30: Inizio Torneo
Ore 22 : Premio Ambiente “Vip Amici del Mare”
Ore 23.30: Gran Buffet “ Discoteca Pineta” (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

Programma di SABATO 19 Luglio
Ore 13 Buffet Bagno Paparazzi 242 (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
Ore 20.30: Inizio torneo
Ore 23: Premiazioni
Ore 24: Cena al ”Pacifico” (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

Per informazioni: tel.335.62032 info@mariobaldassari.it
info@vipmaster.com - www.vipmaster.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner