Al via la seconda edizione di «Salotti Vip» a Cortina

Gusto, motori e divertimento ad Alta Quota

02/12/2015

Al via la seconda edizione di «Salotti Vip» a Cortina
SALOTTI DEL GUSTO® e JEEP®, per il secondo anno consecutivo, aprono la stagione invernale di Cortina d’Ampezzo; data da segnare sul calendario, venerdì 4 dicembre, location scelta, il VIP CLUB, da sempre sinonimo di esclusività, divertimento e “bien vivre”.

"Cortina è la nostra seconda casa", affermano Raffaella Corsi (nella foto) e Alessandro Domanda, che qui hanno vissuto. "Tornare significa ogni volta riabbracciare tanti amici e, allo stesso tempo, portare l’eccellenza in un luogo già naturalmente vocato alla bellezza e al buon gusto. Senza trascurare la grande occasione di indotto per ristoratori e albergatori. Qui, infatti, l'anno scorso, abbiamo fatto numeri da record, con oltre 2500 persone coinvolte nelle Jeep Experience”.

Si inizia dunque con la scintillante cena di gala al Vip Club, e il consueto after dinner con musica dal vivo e dj set. L’Opening Party del 4 dicembre inaugura un palinsesto ricco di appuntamenti che, fino a marzo, vedrà nuovamente protagonista a Cortina il concept J SET, il format di successo che, nelle più affascinanti località sciistiche internazionali, coniuga l’alta gastronomia al divertimento e ai motori.

Due le location che, per tutta la stagione, ospiteranno le esperienze e gli eventi firmati Salotti del Gusto e Jeep : il “Vip Club”, il locale più storico e blasonato, da sempre punto di riferimento e incontro dell’imprenditoria e della mondanità ampezzana, e l’enoteca “Vip Club APRES SKI” in largo Poste, luogo canonico per l’aperitivo più glamour, dove domenica 6 dicembre, il J SET proseguirà con un effervescente party con musica dal vivo.

In occasione degli eventi, e per tutta la stagione, sarà attivo il servizio di courtesy car che accompagnerà clienti e ospiti della località ampezzana nei loro trasferimenti con una flotta di Jeep Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, a disposizione anche per accattivanti test drive on e off road, insieme ad istruttori professionisti di guida sicura.

Per il J SET VIP CLUB Cortina scendono in campo anche i grandi marchi da tempo legati a Salotti del Gusto: le bollicine piemontesi Cuvage, l'acqua Lauretana, la più leggera d'Europa, Grana Padano, il prodotto dop più consumato al mondo, e 4 - Chetta, i gioielli esclusivi firmati Luca Paolorossi. Cortina segnerà anche il lancio di una nuova partnership con l’Istituto bancario BPER che ha realizzato una carta di credito personalizzata Salotti del Gusto, che sarà consegnata agli ospiti del Vip Club in una preziosa serie limitata e numerata dedicata all’evento.

A Cortina è scattato il count down con la corsa agli inviti, già introvabili, perché, al “VIP”, esserci, quel giorno, è d'obbligo.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner