Al via sabato, Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyl

Sarà presente anche Vincenzo Spinosi inventore degli Spinosini

07/03/2016

Al via sabato, Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyl
Firenze 7 marzo 2016. Nel fine settimana (da sabato 12 a lunedì 14 marzo) prenderà il via Taste è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.

Nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste presenta i prodotti e le novità di oltre 340 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta l’Italia.

L’atmosfera, allegra e colorata, sarà quella di una festa patronale di paese, con luci vivaci e scenografiche installazioni di verde. Una sorta di Albero della Cuccagna moderno: questo è il tema del nuovo layout del salone - curato da Alessandro Moradei - con cui Pitti Taste farà immergere il suo pubblico di professionisti del settore e di visitatori in un percorso coinvolgente e sorprendente, che animerà gli spazi della Stazione Leopolda, come l'Alcatraz (da questa edizione parte del percorso espositivo del Taste Tour), e della nuovissima location del Teatro dell’Opera, nel cui piazzale e nel foyer verranno ospitati per la prima volta gli eventi di Taste.

Gli Spinosini a Taste!
 

Vincenzo Spinosi nel suo stand a Tipicità nelle Marche, che ha chiuso oggi i battenti a Fermo

A Taste 2016, reduce della partecipazione a Tipicità, la manifestazione di Angelo Serri, che ha appena chiuso i battenti a Fermo nelle Marche, sarà presente anche Vincenzo Spinosi inventore degli Spinosini della famiglia dei Maccheroncini di Campofilone IGP e Presidente dell’Associazione Produttori Maccheroncini di Campofilone.

Per informazioni:
Spinosi Srl
Via XXV Aprile, 21 Campofilone FM Italia
Tel +390734932196
E-mail: vincenzo@spinosi.it
Sito Web: www.spinosi.com
 


Verrigni a Taste

 Verrigni – Antico Pastificio Rosetano propone a Firenze la sua pasta  100% da grano duro italiano  ed i  nonsolopasta  (pomodoro, olio extravergine d’oliva, riso ecc ) utile corollario di altissima qualità, esempio di autentica sinergia tra aziende che condividono gli stessi valori.

Non mancheranno i  Fuori di Taste  che offriranno piacevoli occasioni di assaggio della pasta Verrigni...
Al  Colle Bereto Caffè  in piazza Strozzi  ‪dalle 19 alle 22  sabato e domenica Aperipasta e non solo…

Sabato dalle 19,30 alle 21,30  Verrigni nell’elegante Plaza Hotel Lucchesi

Villa Cora ospiterà il brunch domenicale "il mondo non pasta"! Alessandro Liberatore propone dalle 12,30 Soqquadro, Pi-quadro, Paccheri Kamut e Tortilli con grande fantasia

Per approfondimenti : www.verrigni.com info@verrigni.com


Qui l'elenco di tutti gli espositori di Tasye 2016http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste/exhibitors.html
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner