Al via su Facebook il concorso fotografico per la mozzarella più bella... del reame

Fino alle 23:59 del 15 ottobre 2015, sarà possibile partecipare

14/09/2015

Al via su Facebook il concorso fotografico per la mozzarella più bella... del reame
Napoli 14 settembre 2015. – Siete pronti con le macchine fotografiche? È ufficialmente partito il contest fotografico organizzato dalla “Ilc La Mediterranea” per scegliere la migliore ricetta a base di mozzarella Mandara. Fino alle 23:59 del 15 ottobre 2015, sarà possibile partecipare postando le immagini del proprio piatto e la relativa ricetta, oltre alle generalità, sulla pagina Facebook dell'azienda (https://www.facebook.com/MozzarellaMandara).
 
Allora, che cosa aspettate?
Sotto con la fantasia per rendere ancor più unica e invitante una fresca mozzarella di bufala Mandara. Potete optare per gli ingredienti e gli abbinamenti che più vi stuzzicano e mettere così alla prova le vostre capacità.
Un’apposita giuria, di cui faranno parte gli esperti della “Ilc La Mediterranea”, il 15 ottobre sceglierà le due ricette più originali, tra quelle proposte, ed entro il 20 ottobre sulla pagina Facebook di Mandara inizierà la finalissima a colpi di like: quella più votata dagli utenti si aggiudicherà il concorso.
 
La ricetta vincitrice sarà pubblicata nella sezione “Ricette del mese” del sito www.mozzarellamandara.com. Ma non è finita: al miglior chef andrà anche una ottima trecciona di mozzarella Mandara di due kg che arriverà direttamente a casa.
 
Mandara
.L.C. La Mediterranea S.P.A.
V.le dei Pini, 28, 80131 Napoli
Phone: 082 3760211
Email: info@mozzarellamandara.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner