Alessandro Rosso Group: Your Way To Expo

100 clienti sulla Terrazza Duomo 21 per conoscere la via migliore per Expo Milano 2015

07/06/2014

Alessandro Rosso Group: Your Way To Expo
Milano, 6 giugno 2014 – Nella splendida cornice della Terrazza Duomo 21, Alessandro Rosso Group ha presentato ieri a 100 Clienti l’offerta di servizi e prodotti per Expo 2015 pensati dal Gruppo per le Aziende.
 
Alessandro Rosso Group,  primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015, grazie alla forte conoscenza delle opportunità di comunicazione dell’Esposizione Universale e alle specifiche competenze e professionalità interne, è in grado di rispondere a 360° alle esigenze di ogni tipo di clientela. 
 
Dallo sviluppo di pacchetti studiati ad hoc (accomodation package, theme package, daily package) a pacchetti speciali come Invito al Castello, una vera esperienza di vita in dimore storiche attraverso la testimonianza dei padroni di casa, o Dinner in the Sky, una piattaforma che permette di organizzare pranzi, cene, aperitivi, meeting a 50 metri d’altezza, con vista “Expo” sul Padiglione Italia. E ancora, servizi esclusivi per VIP e Delegazioni, progetti di comunicazione, organizzazione di eventi  all’interno dei Padiglioni.
 
Special Guest della serata, Oscar Farinetti, Presidente di Eataly, che ha raccontato la presenza di Eataly  all’interno di Expo Milano 2015, con un padiglione di 8.000 mq e che, con Alessandro Rosso, sta studiando  importanti opportunità per le Aziende.
 
Tutto questo è Alessandro Rosso Group che si presenta ai Clienti come la via migliore che porta ad Expo dichiara Alessandro Rosso, Presidente del Gruppo -. E ad Expo, portiamo anche 750.000 mila cinesi, grazie allaccordo concluso qualche settimana fa in collaborazione con lEnte Governativo cinese Boya Investment Consulting. Un grande successo che mi rende orgoglioso di aver creato un network internazionale nato con lobiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina.
 
Alessandro Rosso Group è stato il primo rivenditore autorizzato per la rivendita di pacchetti per Expo Milano 2015, abbiamo creduto fin da subito in questa importante esposizione internazionale, e oggi stiamo coinvolgendo tutte le nostre. aziende clienti e partner per cogliere questa opportunità unica, con prodotti e servizi adatti alle loro esigenze”, commenta Daniele Rosso, CEO Alessandro Rosso Incentive. 
 
Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention, al DMC ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi   come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività   di un grande Gruppo con stile e   passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia   Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato  anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento.

Gli uffici: Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Philadelphia, Shanghai e Pechino www.arossogroup.com

Tag: Expo 2015

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner