Alla Stazione di Milano apre Rossopomodoro

Il gruppo Cremonini a Milano anche con Roadhouse Grill, Mokà e Bianco&Nero

06/05/2013

Alla Stazione di Milano apre Rossopomodoro

Milano 6 maggio 2013. Il gruppo Cremonini non si ferma mai e dopo l'apertura del locale ad insegna Roadhouse Grill all'interno della Stazione Centrale di Milano ora è la volta del nuovo ristorante "RossoPomodoro" (in subconcessione) che sarà inaugurato mercoledì sera.
Il nuovo Rossopomodoro alla Stazione di Milano è situato in un ampio spazio sul mezzanino a sinistra, di fronte ai binari, ed è affiancato già da alcuni mesi dall'elegante bar caffetteria "Mokà". Cremonini è presente in Milano Centrale anche con Bianco&Nero, un format di ciocco-gelateria situato nel piano seminterrato, vicino all’ingresso della metropolitana.

Una scelta strategica quella del Gruppo modenese, una serie di locali inseriti nell’ambito della radicale ristrutturazione di Stazione Milano Centrale realizzata da Grandi Stazioni, che ha portato alla creazione di un vero e proprio centro di servizi e shopping a disposizione dei viaggiatori, un posto dove ogni giorno arrivano ben 400 treni per un totale di circa 360 mila passeggeri.

Non a caso Cremonini e il Gruppo Sebeto sottolineano nell'invito ufficiale all'inaugurazione di Rossopomodoro, “la nostra antica tradizione gastronomica incontra la monumentale architettura della Stazione Centrale”.

L'inaugurazione avverrà l'8 maggio con una Tavola rotonda alla presenza di Franco Manna, presidente Sebeto, Valentino Fabbian, ceo di Chef Express, Stefano Mereu, responsabile vendite e comunicazione Grandi Stazioni, Lex Barreveld, manager Food Service Schar. I moderatori sono, il responsabile comunicazione della Cremonini, Luca Macario e Clelia Martino, responsabile pubbliche relazioni Sebeto.

Per Rossopomodoro è la seconda apertura, dopo quella di Bergamo, nel giro di solo poche settimane.

Un gruppo in forte espansione che, come ricorda spesso l'amministratore Franco Manna: “Quando nel 1988 è iniziata l’avventura che poi sarebbe diventata la realtà del Gruppo Sebeto, non ero un ristoratore e certamente nemmeno un imprenditore….Eravamo tre ragazzi ed avevamo un'idea legata alla ristorazione, un'idea fatta di tradizione e rispetto di tutta la cultura gastronomica partenopea, un'idea fatta di scelte legate alla qualità dei prodotti, alla selezione delle migliori materie prime”.

E in questi anni, con le oculate collaborazioni, il Gruppo ha raggiunto obiettivi ambiziosi che lo ha portato a gestire più di quaranta ristoranti in Italia e nel mondo con i marchi: Rossopomodoro, Anema e Cozze e Pizza contorni e Maccheroni.

Cremonini spa
Via Modena 53
41014 Castelvetro di Modena (Mo)
Tel. +39 059 754630 - 754627

http://www.cremonini.it/it

http://www.sebeto.com/

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner