Alle Fiere di Parma “Art Parma Fair”, in vetrina “TouchArt International”

25/09/2017

L’arte che si tocca, fuori dal luogo comune” è il claim di TouchArt international che allestisce anche un corner degustazione con le eccellenze made in Parma, con in primis il Parmigiano Reggiano Bonat; una vera e propria chicca apprezzata in tutti i più importanti ristoranti del mondo, insieme al gran Lambrusco delle cantine selezionate dal ristorante gourmand parmense Arte&Gusto
Alle Fiere di Parma “Art Parma Fair”, in vetrina “TouchArt International”
Parma torna ad essere il centro dell’arte con Art Parma Fair, in concomitanza con Mercanteinfiera e Marcanteinauto, ospitata da Fiera di Parma presso il padiglione 7 in due week-end consecutivi: sabato 30 Settembre e domenica 1 Ottobre con apertura a partire dalle 10.00 alle 19.00 e ancora da venerdi 6 e a domenica 8 Ottobre con ingresso nei medesimi orari.

Un grande evento culturale, una preziosa vetrina per una proposta artistica di alto profilo, uno dei più importanti e qualificanti momenti di incontro e confronto tra pubblico, collezionisti, esperti del settore e una folta platea di Gallerie d’Arte riunite da tutta Italia.

Tutto questo è Art Parma Fair: con più di 70 espositori e un intero padiglione diventerà per 5 giorni il Quartiere dell’Arte.
Nell'edizione 2017 di Art Parma Fair si presenta al mondo dell'arte “TouchArt International” e lancia la nuova release del portale www.touchart.it.

Dopo l’inaugurazione ufficiale inizierà la presentazione permanente alla stampa e gli addetti ai lavori, nell'occasione i visitatori potranno assistere alla performance a ciclo continuo di ABORIGINAL TRIP con le sculture sonanti di Marcello Ballardini.

Nello stand espongono gli artisti: Giuliano Grittini, Aldo Mastrorilli, Elisabetta Lodoli, Silvia Bussolo, Carlo Busetti, Massimo Sonnini, Antonio Cellinese Giorgio Pica, Luca Peroni, Alberto Meda, Alberto Mesiano.


Per presentare e per promuovere
Più di una mostra-mercato di Gallerie, questo appuntamento in ARTE PARMA FAIR è soprattutto un grande evento culturale che presenta modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete, senza però mai perdere di vista, l’arte in senso tradizionale. Un importante momento di scambio e di confronto tra galleristi collezionisti, esperti del settore e pubblico, per scoprire nuovi talenti e firme prestigiose.

Arte e Buon Gusto

Nello stand di TouchArt international sarà inoltre allestito un corner degustazione con le eccellenze made in Parma, con Il Parmigiano Reggiano firmato Bonat; una vera e propria eccellenza apprezzata in tutti i più importanti ristoranti del mondo, accompagnato dal gran Lambrusco delle cantine selezionate dal ristorante gourmand parmense Arte&Gusto di Via Emilia Est.

Una festa di sapori e colori per gustare insieme l’arte della gastronomia italiana e un’occasione per incontrare gli artisti della squadra TouchArt International.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner