"An Exclusive Taste Experience" al Fuori Salone di Milano

Una performance esclusiva a cura di Tao B – Cibartisti

09/04/2016

"An Exclusive Taste Experience" al Fuori Salone di Milano
Tra gli eventi importanti del fuori Salone a Milano mercoledì 13 Aprile 2016, si inaugura Different Suites for Different People’, una mostra da vivere e da sperimentare, caratterizzata dal combinarsi e dall’interazione di quattro simulazioni reali di suites di hotel, ideata dall’Arch. Simone Micheli,

Tao B e i Cibartisti organizzeranno nell'occasione, “An Exclusive Taste Experience” con appuntamento in Via Ventura 14, Ventura Lambrate, Milano dalle ore 19.00 alle 22.00.

Una performance esclusiva realizzando per gli invitati momenti di show cooking, allestimento di un catering artistico impreziositi da cocktail tematici abbinati.

L’evento è riservato agli addetti di settore – designer, arredatori, imprese, giornalisti – e si terrà dalle 19.30 alle 20.30.
In occasione dell’evento, il prodotto di Acqua Plose sarà esposto in ZOOM™, un oggetto di design creato da ZoomDesignGroup in collaborazione con Polypiù Srl: un sistema espositivo innovativo che offre soluzioni in grado di condensare eleganza, funzionalità e praticità, a sostegno della creatività degli allestitori e degli
operatori del settore retail.

La partecipazione sarà esclusivamente su invito con conferma a questo indirizzo mail: info@cibartisti.it
Dalle 20.30 alle 22.00 l’area espositiva verrà aperta al pubblico.

Programma
Ore 19.00 - Breve speech dei quattro amministratori delegati delle compagnie alberghiere – Choice Hotels, BW Hotel & Resorts, AccorHotels, Room Mate Hotels – insieme al curatore dell’evento, l’architetto Simone Micheli. 
Ore 19.30 - Introduzione al Movimento Cibartisti da parte di Gallizioli (Vice presidente dell’Associazione).
Ore 19.35 – Un breve racconto accompagnerà e guiderà gli ospiti nell'esperienza di degustazione. Vi sarà un primo momento rituale di show cooking realizzato da Gabriele Sechi e Cesare Gozzetti, pittore e chef detentore del titolo di “primo Cibartista della storia” (lavorano per ’Officina Cucina e Mondo Liquido”).

Il catering artistico, allestito su un tavolo dedicato sarà curato dalla Cibartista e food designer Manuela Cavallo, che interpreterà a suo modo il progetto espositivo dell’ Architetto Micheli con realizzazioni che vi sorprenderanno.
Contemporaneamente, la prestigiosa accademia di bartending milanese Flair Academy creerà specifici cocktail di accompagnamento ispirati alle quattro tematiche espositive.

Ore 20.30 – Apertura dell’esposizione al pubblico.

Partners
Scuola Officina Cucina - Flair Academy - Casamanu - Plose - MGM Alimentari – Zoom

Media Partners
Food Design – WhereMilan – INformaCIBO e Saporie

An Exclusive Taste Experience”
a cura di Tao B – Cibartisti
Via Ventura 14, Ventura Lambrate, Milano
Mercoledì 13 Aprile, 2016
ore 19.00 / 22.00
 
Chi siamo
Tao B è un’agenzia di comunicazione integrata che ha maturato un importante know how nel settore degli eventi artistici. Sulla base di queste profonde competenze, ha ideato e sviluppato una nuova piattaforma di comunicazione adattabile ad ogni tipo di evento.
Dal 2013 promuove l’associazione CIBARTISTI composta da Artisti che abbracciano ed esprimono tutte le principali discipline artistiche, che si esprimono manifestando un orientamento formale e ideologico non vincolato e conformista ispirato al Manifesto dei Cibartisti (http://www.cibartisti.it/manifesto-dei-cibartisti).
I Cibartisti rappresentano una corrente culturale multidisciplinare che ha l’obiettivo di fondere arti, gastronomia e bevande valorizzandone i contenuti e offrendo un’esperienza polisensoriale che stimola nell’ospite tutti i sensi.

I Cibartisti sono Artisti, Cuochi e Barman qui rappresentati da due importanti scuole di formazione professionale “Scuola Officina Cucina” - “Flair Academy” e da “Casamanu” realtà nel mondo del catering artistico, che interpretano con grande creatività i propri piatti, drink e finger food ispirati a tematiche artistiche.
I Cibartisti plasmano i prodotti dell'agroalimentare trasformandoli in opere e installazioni, concettualizzandone l'unicità in forme d'Arte.

Contatti Movimento Cibartisti
Sito: http://www.cibartisti.it/
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner