Aperta l'XI edizione del Corso di Cucina Italiana organizzato da ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana

22 sono gli studenti canadesi che affronteranno il percorso di studi in ALMA

31/08/2015

Aperta l'XI edizione del Corso di Cucina Italiana organizzato da ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana
Colorno (Parma) 11 settembre 2015. Si è aperta questa mattina l'XI edizione del Corso di Cucina Italiana organizzato da ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana in collaborazione con il George Brown College di Toronto, conosciuto in Nord America per il suo Centre for Hospitality and Culinary Arts, specializzato nella formazione professionale dei cuochi del futuro.

Gli studenti canadesi che affronteranno il percorso di studi in ALMA sono 22, con una leggera prevalenza femminile (13 donne vs 9 uomini) e con un'età media di 23,5 anni. Il Corso si articola in una fase residenziale a Colorno seguita da uno stage in uno dei 500 ristoranti italiani che appartengono al network didattico di ALMA, il cui Rettore è il Maestro Gualtiero Marchesi.

Il George Brown College di Toronto è uno tra i partner storici della Scuola, caratterizzata da un network di 20 Scuole di cucina internazionali che inviano in ALMA i propri studenti per fornire loro la possibilità di specializzarsi e diventare ambasciatori della Cucina Italiana nel mondo.
 
Gli studenti canadesi arrivati a Colorno
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner