Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design

Dopo il primo 7 stelle in Galleria, Alessandro Rosso apre “Piazza Duomo 21” in vista di Expo

25/02/2015

Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design
Milano 25 febbraio 2015. Si avvicina la primavera e l'hotelleria di lusso milanese si prepara al grande rilancio in vista di Expo 2015.
Si prevedono grandi flussi di turisti, sia leisure che business, per l’Esposizione universale che apre i battenti dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2015: incrementi di circa il 25-30% della domanda, secondo i dati presentati per Tourism Investment da R&D Hospitality, società milanese specializzata nella ricerca e sviluppo di opportunità di investimenti nel settore alberghiero.

L' indirizzo più esclusivo della città si trova in Piazza Duomo 21 ed è targato Alessandro Rosso.

Era il lontano 7 marzo 2007 quando Alessandro Rosso inaugurò il suo primo hotel 7 stelle europeo, “Town House Collection - Seven Stars Galleria”, in Galleria V. Emanuele II dove non manca niente, c'è anche un maggiordomo che si occupa di rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti.

Con lo stesso principio guida di “Abitare la Storia” ora è sempre Alessandro Rosso ad aprire ben quattordici suites del “TownHouse Duomo”, aperto alcuni giorni fa dopo una rivisitazione strutturale e concettuale degli ex spazi commerciali ed uffici di proprietà del Comune di Milano ora trasformati in strutture abitabili, studi e suite.
Le affascinanti suite si affacciano direttamente sul Duomo e sulla piazza, ognuna con balcone privato.
L'affascinante hotel avrà il ristorante al 5 ° piano e una esclusiva cantina (Leggere su INformaCIBO: A Milano apre Gallery Wine Experience ed Enoteca Wine Temple con vista Piazza Duomo di fianco agli ex-uffici di Bettino Craxi)
Le suite di Duomo 21, sono state progettate da architetti italiani, tra i quali spiccano i nomi di Jacopo della Fontana (D2U ) e Simone Micheli.

Ogni camera è stata progettata singolarmente, i materiali includono stoffe pregiate e prestigiosi arredi; resine e ceramiche ricercate sono state create da aziende leader in Italia attraverso continue ricerche di nuove forme e di idee; i più famosi designer hanno disegnato ed allestito le sale da bagno; le ultime tecnologie di domotica e di illuminazione sono state ottimizzate nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort agli ospiti.
TownHouse Duomo si evolve anche in un mix di outlets. La Duomo Lounge, bar e terrazza, una posizione che non ha bisogno di presentazioni; il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e le delegazioni che prenderanno parte all'Expo che apre i battenti il prossimo 1 maggio; l’esclusivo ristorante al quinto ° piano, una terrazza e la reception tutti situati in quello che diventerà un indirizzo di riferimento del capoluogo lombardo.

TownHouse Duomo ringrazia:
ADRENALINA, ALCANTARA, ANTRAX IT, AQUALUX SRL, ARTEMIDE, ARTEVENTI DI STEFANIA MORICI, BISAZZA, CARLO BELGIR, CHATEAU D’AX, CONIT, CORDIVARI DESIGN, DRIADE, DURAVIT, ELITE , ERCO, F.I.L. INGEGNERIA, FANTINI RUBINETTI, FIBRETEC, FILIPPO UECHER - FINE NATURAL FABRICS, FIORITO, Ceramica Flaminia, FLORIM, FLOS, Francesca's Paints Ltd, FRATELLI ALLIEVI, FRIUL MOSAIC, GEDY, GIULIANI STONE PROJECT, GLIP - THE LIGHTING PARTNER, Ceramica Globo, Gobbetto Creative Resins, HANSGROHE, HD BY CHIMICA ITALIA, ITALAMP, K8 RADIATORI CANTU’, KREON NV, La Fabbrica del Colore, LEGNO NORD, LIVING DIVANI, MAISON MAMI', MAKRO, MAPEI, MARCHINGENIO, MDF Italia, MISHA handmadewallpaper, MOBILCRAB, MONTBEL, NIC NUOVE IDEE DI COMUNICAZIONE, OIKOS - COLORE E MATERIA PER L’ARCHITETTURA, PARENTESIQUADRA , PAU DESIGN CONTAINER, PORCELANOSA GRUPO, POSTUMIA, RELCO GROUP ILLUMINAZIONE, RIVA 1920, SAMSUNG, SI.FRA, SIGN SYSTEM, SIMAS, SNOWHITE, SPAZIO 08 - GLASS & DESIGN, STILLA, STUDIO C&P – CONCEPT & PROJECT, TESTI GROUP, TEUCO, TEXILIA, VANIXA, VETRERIA RE, VILLEROY & BOCH - BATH & WELLNESS, VIMAR, W.M.P. WORLD MARKET PLACE, WOODLINE s.n.c, ZUCCHETTI. KOS Designed by: AGOSTINO DANILO REALE, GIOVANNI FIORITO, JACOPO DELLA FONTANA D2U, Maison Mamì Design by Luigi Ciccarelli, MASSIMILIANO MANDARINI, MASSIMO MAGALDI, MATTEO FANTONI STUDIO, SIMONE MICHELI.
°°°°
Le immagini del nuovo hotel "TownHouse Duomo by Seven Stars" PH. CREDITS UMBERTO ARMIRAGLIO


www.townhousehotels.it
 


Galleria immagini

Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design
Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design
Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design
Apre a Milano l'hotel di lusso TownHouse Duomo by Seven Stars con 14 suite di design
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner