Apre Palazzo Versace Hotel Dubai, 130 mila mq con residenze di lusso

Ai fornelli anche il talentuoso chef Marco Medaglia già al Ristorante Angelini di Hong Kong

23/11/2015

Apre Palazzo Versace Hotel Dubai, 130 mila mq con residenze di lusso
Milano, 23 novembre 2015 - Versace, la griffe della Medusa  fondata nel 1978 dallo stilista Gianni Versace, e lasciata in eredità alla famiglia, continua la sua espansione nel mondo: nelle scorse settimane ha aperto a Dubai il secondo Hotel Palazzo Versace, dopo quello in Australia (il terzo è previsto a Macao).
Il lussuoso hotel sette stelle, affacciato sulle rive del Creek e  realizzato con Enshaa Group - uno dei developer leader del mercato real estate di Dubai - comprende 215 camere, di cui 65 suites, con aree e arredi progettati sotto la direzione artistica di Donatella Versace.

Ovunque ricorrono i motivi iconici, come la Medusa e la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per questa struttura. Il complesso, situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, comprende anche 169 residenze private, da una a sei stanze, interamente decorate e arredate in stile Versace.

"Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall'inizio il mondo Versace ha compreso diverse categorie di prodotto - dagli abiti agli accessori, dai beni preziosi alla collezione per la casa - capaci di trasmettere lo stile esclusivo e iconico proprio del brand" ha dichiarato al quotidiano  “Il Giorno”,  Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace. "Nel 2000, con l'apertura di Palazzo Versace Gold Coast, Australia, abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai. Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell'hotel, e il lusso diventa uno stile di vita".

"È un momento davvero importante per gli hotel Palazzo Versace e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo iconico fashion-branded hotel nella dinamica e cosmopolita città di Dubai" afferma Raza Jafar, CEO di ENSHAA PSC, "Siamo molto soddisfatti di Palazzo Versace e siamo certi che verrà apprezzato dai nostri ospiti e ricordato come un'esperienza unica ed esclusiva".

Lo chef Marco Medaglia in cucina
In questo paradiso troverete anche ben tre ristoranti  dove ai  fornelli ci sarà, tra tanti grandi chef,  anche Marco Medaglia, talentuoso chef abruzzese, già Excutive chef  nel prestigioso Ristorante Angelini dell' Hotel Shanri-La a Hong Kong e Presidente del CIM - Chef italiani nel Mondo.
Ma di questa storia ne riparleremo presto.

Il sito: Palazzo Versace

 
 

 

Palazzo Versave Dubai: la Piscina
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner