Arrivano sugli scaffali i nuovi filetti di Sgombro Mareblu

Quattro nuovi gusti per soddisfare tutti i palati!

19/05/2015

Arrivano sugli scaffali i nuovi filetti di Sgombro Mareblu
Mareblu dedica ai suoi consumatori un nuovo accattivante prodotto in vendita dallo scorso mese di aprile su tutti gli scaffali dei supermercati: i filetti di sgombro.
Ogni sgombro Mareblu è completamente naturale, senza conservanti e senza aromi ed è della tipologia Scomber Scombrus, la più pregiata in commercio: uno sgombro dal colorito più chiaro e dalle carni particolarmente morbide e saporite.
La lavorazione dello sgombro Mareblu è essenziale ed accurata: ogni pesce viene semplicemente cotto al vapore, ripulito a mano e poi inscatolato, in modo da preservare al meglio il sapore e la naturale ricchezza nutrizionale di questo prezioso alimento così ricco di Omega 3.

Il prodotto si presenta in confezioni da 90g in un nuovo pack colorato e moderno che attira subito l’attenzione: lo sgombro è infatti l’ingrediente perfetto per insalate e piatti freschi da consumare anche fuori casa.

Mareblu dedica ai suoi consumatori una gamma di filetti di sgombro ricca e originale con quattro gusti diversi per soddisfare anche i palati più esigenti:

 
  • Sgombro all’olio d’oliva: cotto al vapore, arricchito solamente con olio d’oliva ed un pizzico di sale;
  • Sgombro al naturale: cotto al vapore, viene condito con solo un po’ di acqua ed un pizzico di sale; ideale per gli amanti dei prodotti leggeri ma saporiti;
  • Sgombro piccante all’olio di oliva: cotto al vapore, contiene olio d’oliva, un pizzico di sale e ad esso vengono aggiunti un peperoncino intero, una foglia di alloro e qualche pezzetto di cetriolo per un gusto saporito, profumato e stuzzicante;
  • Sgombro affumicato all’olio d’oliva: cotto tramite una leggera affumicatura naturale, condito con olio e sale.
Mareblu porta in tavola ogni giorno il gusto, la freschezza e la naturale ricchezza nutrizionale del miglior pesce, lavorato e preparato con la massima cura.
Sapori naturali e genuini, i sapori Mareblu.

*****
Mareblu, secondo marchio nelle conserve ittiche sul mercato italiano, è una società del Gruppo MWBrands, multinazionale leader europea nelle conserve ittiche con quattro stabilimenti di lavorazione e produzione (Francia, Portogallo, Ghana e Mahè-isole Seychelles) e otto pescherecci di proprietà. Il Gruppo ha cinque Business Unit: Francia (Petit Navire), Regno Unito (John West Foods, Liverpool), Irlanda (John West Foods ISI, Dublin), Olanda (John West Foods, Utrecht) e Italia (Mareblu, Milano). MWBrands è organizzata secondo un modello di business integrato verticalmente, che prevede il controllo diretto su tutte le fasi produttive, dalla pesca all’inscatolamento negli stabilimenti di proprietà. Il numero degli addetti del Gruppo è pari a 5.500 unità. Il fatturato di Gruppo MWBrands 2014 è pari a 645.7 milioni di euro.

Tag: Mareblu

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner