Arte & Gusto: nasce a Parma la nuova era del Food & Wine

L'inaugurazione oggi giovedì alle ore 18

22/05/2014

Arte & Gusto: nasce a Parma la nuova era del Food & Wine
Parma 22 maggio 2012. Da questa sera i  buongustai di Parma e non solo, troveranno in Via Emilia Est, 87 un nuovo locale, Arte & Gusto, Mercato e Ristoro dei Sapori.

Non un semplice ristorante o un sofisticato supermercato ma un vero e proprio tempio del made in Italy (con “made in Parma” in primis) enogastronomico di qualità. Cibo gourmet e ristorante per tutti i gusti, ma anche spazio ad eventi artistici.

Un progetto ambizioso per  unire all'anima gastromica anche quella artistica e musicale. Una saletta è dedicata al Maestro Giuseppe Verdi.

Da oggi Parma avrà così un palcoscenico unico, aperto dalle 8 all'una di notte, per offrire alla città, da sempre ospitale, un nuovo food store con la migliore enogastronomia tricolore.
L'insegna di Arte & Gusto in Via Emilia Est a Parma

Per ora ci limitiamo a invitarvi tutti a partecipare all'inaugurazione e poi, nei prossimi giorni, vi racconteremo, passo passo, questo innovativo format dal cibo gourmet ma alla portata di tutte le tasche.

Arrivederci per l'inaugurazione e per un Cin, cin ad Alfonso, Marco, Mario, Franco, Domenico, Immacolata, Annunziata, Francesca, Angela, Monica e a tutto lo staff di Arte & Gusto!
Il sito www.artegusto.net

Arte & Gusto
Via Emilia Est, 87 - Parma
Tel. 0521 481 784
Orari di apertura: 08.30 - 01.00
Da Lunedì a Domenica
 

 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner