ARTROCK FESTIVAL 2016 a Fontevivo (Parma) il 16,17,18 settembre

08/09/2016

ARTROCK FESTIVAL 2016 a Fontevivo (Parma) il 16,17,18 settembre
“Un evento del territorio per il territorio per grandi e piccini” così è stato definito “ARTROCK FESTIVAL 2016” nato da un'idea di Anna Caruso e Cinzia Munari che si svolge a Fontevivo (Parma) il 16,17,18 settembre presso l'ex Convento del paese.

Una tre giorni di musica che ci accompagnerà in un percorso gastronomico creato, esclusivamente, da attori del comune di Fontevivo.

Street Food Km0 I bar e i ristoranti che prenderanno parte all'iniziativa si metteranno in gioco offrendo proposte diverse al pubblico che parteciperà alle giornate.

CONCERTI 12 band del territorio si alterneranno, nei tre giorni, sul palco con i loro pezzi o cover di artisti internazionali. Un DjSet intratterrà, il pubblico presente, prima e dopo l'esibizione delle band.

MOSTRA Nella splendida navata dell'ex convento verrà allestita una mostra con artisti del territorio di elevato livello. Selezionatori delle opere Cinzia Munari (organizzazione evento), Manuela Bartolotti storica e critica d'arte della Gazzetta di Parma e Paolo Schianchi creativo e docente di visual marketing presso IUSVE di Venezia e Verona.

Jay Nepal Action Volunteers, Ilenia Gallina, sarà con noi con i gadget da destinare alla raccolta fondi e come premi della Battaglia dei Cuscini, che si svolgerà in un apposito ring allestito per l'occasione, uno per adulti e uno per bambini.

Attrazioni per i bambini con laboratori ludico educativi da parte di associazioni specifiche.

UFO ULTRA FLYING OBJECTS faremo parte del progetto UFO del “Il Vespaio” e “Tam Tam Scuola” di Milano, costruendo una flotta di aerei di carta. Al termine del suo tour, il progetto, sarà presentato nei musei più importanti d'Italia tra i quali la Triennale di Milano.

LA FIABA NEL SACCHETTO saranno presenti gli ideatori di Educazione Facile con il laboratorio de “la Fiaba nel Sacchetto” dove, bambini da 4 ai 12 anni, saranno autori con una storia inventata da loro.

Nel pre-serate scuole di danza si esibiranno presentando i loro corsi.

Il Rugby Noceto, militante in Serie A, sarà presente con tutta la prima squadra in una delle serate.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner