Aspettando MortadellaBò speciale anteprima Filo Rosa al Vinitaly

8 aprile 2014, Padiglione 1 Enoteca Regionale Emilia-Romagna

03/04/2014

Aspettando MortadellaBò speciale anteprima Filo Rosa al Vinitaly

Verona, 3 aprile 2014 _ Dove se non da Verona, la città degli innamorati per definizione, la Sposa PerFetta poteva iniziare la caccia alla sua dolce metà? Una romantica e golosa ricerca che nei prossimi mesi la porterà in giro per l'Italia alla ricerca del suo compagno – di vita e di tavola – ideale.

Si chiama Anteprima Filo Rosa ed è l’originale iniziativa organizzata dal Consorzio Mortadella Bologna dedicata alla Mortadella Bologna IGP, che proprio nel capoluogo emiliano sarà protagonista dal 9 al 12 ottobre dell'evento MortadellaBò (www.mortadellabo.it).

L’autunno è ancora lontano, e la Sposa PerFetta - nelle vesti di un'autentica sposina, con tanto di vestito “mortadelloso” di colore rigorosamente rosa – avrà tutto il tempo per guardarsi attorno, sfogliare la rosa dei suoi pretendenti, testare sapori e abbinamenti per poi, finalmente, decidere a chi legarsi per la vita, con tanto di cerimonia solenne durante la kermesse bolognese.

A Verona la Sposa PerFetta - partendo dalla sua casa naturale, il Padiglione 1 – all’interno dello spazio dell’Enoteca Regionale Emilia-Romagna, si aggirerà per la fiera con le antenne dritte sulle frequenze di Radio Cupido: chiunque potrà farsi avanti per tentare di sedurla, con gli incontri raccontati sui principali social network dedicati all'iniziativa.

Nella serata di martedì 8 aprile, la Mortadella Bologna IGP sarà protagonista dello Special God Save The Wine, evento aperto al pubblico in programma al Due Torri Hotel di Verona.

L'Anteprima Filo Rosa si legherà poi ad altri importanti eventi nazionali, portando con sé quel tocco di leggerezza e giovialità che da sempre accompagna l'immagine della Mortadella, prodotto versatile e presenza fissa sulle tavole di tutta Italia. Abbandonata la città scaligera, l’Anteprima Filo Rosa toccherà altre tappe tra cui il Salone Internazionale del Mobile di Milano, il Cibus di Parma, la BIT - Borsa del Turismo delle 100 città d'Italia - di Bologna, uno Special Event in calendario a giugno presso la Terrazza del Pincio di Roma, e poi ancora sarà a Rimini in occasione della Notte Rosa del 4 luglio e al Ferrara Buskers Festival ad agosto. Per chiudere finalmente il cerchio in occasione del “suo” evento, MortadellaBò di Bologna.

La Sposa PerFetta ha cominciato la sua ricerca, seguila su facebook!
https://www.facebook.com/MortadellaBo

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner