Avviata una partnership tra l'IFSE e il Consorzio del Parmigiano Reggiano

La grande Scuola di Alta Cucina e Pasticceria diretta da Raffaele Trovato

07/03/2014

Avviata una partnership tra l'IFSE e il Consorzio del Parmigiano Reggiano

Castello di Piobesi Torinese marzo 2014. IFSE, la grande Scuola (non per dimensioni) di Alta Cucina e Pasticceria di Piobesi Torinese, diretta da Raffaele Trovato, è lieta di annunciare una nuova partnership: il prestigioso Consorzio del Parmigiano Reggiano entra a far partner degli sponsor dell’istituto.
Tra i prodotti promossi da IFSE, da sempre polo divulgativo della cultura enogastronomica italiana, non poteva di certo mancare il Parmigiano Reggiano, prodotto principe del Made in Italy, universalmente riconosciuto come tale.

Il Direttore Generale IFSE Raffaele Trovato commenta: “Questa nuova partnership è un ottimo segnale; si ragiona sulle sinergie e da oggi saremo ancora di più a promuovere questa eccellenza del Made in Italy in giro per il mondo”.

IFSE da tempo apprezza Parmigiano Reggiano e lo ha fatto conoscere a professionsiti e appassionati provenienti dall’Italia e da diverse parti del mondo, Filippine, Russia, e Corea solo per citarne alcuni.

Negli anni gli chef IFSE hanno creato numerosi piatti che lo celebrassero: recentemente si è per esempio parlato tanto del piatto del grande chef Riccardo Marello “Gelato al Parmigiano Reggiano in gelatina di Prosciutto di Parma”, presentato allo stand IFSE in occasione del SIGEP 2014 e già protagonista dell'evento “Il Gelato nel Piatto 2010” promosso da INformaCIBO.

La creazione ha immancabilmente riscosso un grandissimo successo tra professionisti e non incuriositi da questa innovativa ideazione volta a celebrare l’eccellenza italiana e i suoi prodotti e a testimoniare l’altissimo livello della scuola e dei suoi professionisti che ogni giorno con passione promuovono la cucina italiana e i suoi prodotti tipici attraverso i corsi e gli eventi svolti in diverse parti del mondo.

Da oggi quindi anche Parmigiano Reggiano sarà promosso da IFSE e questo non può che dare alla scuola nuovo orgoglio e un forte slancio a mirare sempre più in alto e ad obbiettivi sempre più importanti.

I.F.S.E. - Italian Food Style Education
Castello di Piobesi Torinese - Piazza Vittorio Veneto, 7
10040 - Piobesi Torinese (TO) - Italy
Tel. +39.011.9650447 - Fax. +39.011.9650626

www.ifse-world.com - www.ifsefoodfashion.it

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner