"Benessere Marino" al Grand Hotel da Vinci a Cesenatico

A Pasqua, riapre il ristorante La Spiaggia

25/03/2016

"Benessere Marino" al Grand Hotel da Vinci  a Cesenatico
Con l'arrivo della primavera, il ripristino dell'ora legale che allunga le giornate e la Pasqua alta, fine marzo si prepara ad accogliere, nelle località turistiche della costa romagnola, gli ospiti che tradizionalmente amano il mare. Gli operatori economici, così come i gestori degli stabilimenti balneari, sono già in attività per essere pronti ad affrontare la stagione 2016 che è appena all'inizio, ma che lascia ben sperare in quanto a presenze. In tutto questo fervore di iniziative non poteva mancare il beach restaurant “La Spiaggia”, posto nell'elegante arenile privato del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico che è aperto, dal 25 marzo, in ogni week end, fino a quando, a fine maggio, passerà all'orario di apertura quotidiano. Il Ristorante La Spiaggia è famoso per l'enogastronomia in quanto vengono utilizzati prodotti genuini e di stagione provenienti dalla Fattoria Batani, sapientemente miscelati dallo chef Alessandro Trovato.

Il locale, ovviamente, è aperto al pubblico anche se fa parte del complesso del Grand Hotel da Vinci, il cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, che ha una proposta “primaverile” allettante per i suoi ospiti: il “Benessere Marino”.
Due giorni dedicati a se stessi, per rallentare i ritmi e disintossicarsi. Un’esperienza pensata per staccare dalla vita di ogni giorno e trovare tempo da dedicare interamente alla propria mente e al proprio corpo grazie al programma “Detox Marine”. Un invito cui è difficile sottrarsi anche per la novità che il pacchetto propone. Vale a dire un soggiorno nella camera prescelta con rilassante vista sul mare o sul romantico faro di Cesenatico, un light lunch "green" per persona: in altre parole un menù appositamente studiato per disintossicare l'organismo senza rinunciare al gusto (2 portate).


Quindi una cena al Ristorante Monnalisa, per persona, con gustoso menù pensato per i più golosi, senza trascurare la linea (4 portate). Ma ecco la novità. Al momento di entrare nella Spa, verrà effettuato uno psicotest olfattivo, un viaggio aromatico all'interno dell'inconscio per conoscere l'essenza utile a ritrovare il proprio equilibrio, da utilizzare per i trattamenti. Il pacchetto è comprensivo anche di un ingresso al centro benessere, per persona, al giorno, quindi due trattamenti benessere per lei: Nila Marine, trattamento riossigenante e tonificante che stimola l'eliminazione delle tossine e restituisce al corpo tonicità, leggerezza e benessere; trattamento viso ossigenante e multivitaminico alle alghe, rivitalizzante per pelli spente. Ma la proposta non dimentica il partner, per il quale sono previsti due trattamenti benessere comprensivi di massaggio sportivo da 50 minuti per rilassare e restituire tonicità al corpo, trattamento viso riequilibrante per pelli sensibili. Il tutto a partire da € 280,00 per persona , in camera doppia al giorno.
http://www.selecthotels.it/it-IT/offerte/benessere

Grand Hotel da Vinci***** tel. +39 0547 83 388 ghdavinci@selecthotels.it
www.grandhoteldavinci.com
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner