Bovillage e il gusto della carne bovina francese a TUTTOFOOD

Al suo terzo anno a Milano la carne francese di qualità

24/04/2013

Bovillage e il gusto della carne bovina francese a TUTTOFOOD

Bovillage, la marca collettiva della carne bovina francese, fa il suo ingresso per il terzo anno consecutivo a TUTTOFOOD, dal 19 al 22 maggio, al Padiglione 22 – Stand B11 C20 a Milano.

Il Salone sarà l’occasione ideale di incontro con i professionisti italiani che verranno accolti nello stand complemente personalizzato da elementi caratterizzanti il Paese di Bovillage come i pascoli verdi locali, la tradizione nell’allevamento con metodi certificati e controllati, senza dimenticare la collaborazione da parte di tutta la filiera implicata nel processo.

Lucien Dupart


Lucien Dupart si prepara ad una lezione di taglio alla francese

 

Diversi gli eventi che favoriranno i rendez – vous commerciali presso lo stand. Domenica 19 maggio alle ore 12.00 l’Ambasciatore del savoir – faire e dell’eccellenza “à la française”, Lucien Dupard, titolare della Medaglia al Merito Agricolo, terrà una sessione di taglio di carne bovina francese aperta agli addetti ai lavori. Si prosegue con martedì 21 maggioalle ore 13.00 con l’organizzazione di un cocktail nel corso del quale ci sarà l’opportunità di degustare l’autentica carne bovina francese grigliata e cucinata direttamente sul posto grazie alla bravura della squadra di chef che da anni supporta Interbev durante questi eventi.

I responsabili di 8 aziende del CVBE – Club delle Aziende Esportatrici saranno presenti durante il Salone e disponibili ad incontrare i loro partner italiani e 5 di loro saranno protagonisti con il proprio stand: Bigard, Charal, Elivia, Socopa Viandes e SVA Jean Rozé.

Bovillagea Tuttofood è un appuntamento immancabile per gli amanti della carne bovina francese!

La marca BOVILLAGE è stata creata nel 2009 su iniziativa di Interbev (Associazione francese del Bestiame e delle Carni incaricata della promozione della filiera bovina francese in Francia e nel mondo), e del CVBE (Club della Carne Bovina Europa) con il sostegno di FranceAgriMer (Ente Nazionale Francese dei prodotti dell’Agricoltura e del Mare) e del CNPA (Centre Nazionale francese delle Produzioni Animali). La marca trova espressione concreta nell’impegno delle più importanti aziende e stabilimenti di macellazione francesi che aderiscono al progetto: Bigard, Bressuire Export, Charal, Elivia, Jean Rozé, Puigrenier, Sicavyl e Socopa Viandes.

Bovillage a Cibus 2012

Il prossimo 21 maggio presso lo stand INTERBEV / BOVILLAGE - pad 22, stand B11 C20, ci sarà uno stuzzicante e gustoso incontro con la stampa e i buyer

 

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner