Bovillage presente al SIAL 2016

04/10/2016

Bovillage presente al SIAL 2016
Bovillage, la marca collettiva della carne bovina francese promossa in Italia, sarà presente al SIAL di Parigi, il più grande Salone mondiale dedicato all’alimentazione, dal 16 al 20 ottobre presso lo stand collettivo dedicato alla filiera bovina francese.
 
Uno degli obiettivi della filiera consiste nell’avvicinarsi sempre più agli operatori dei tre mercati europei chiave, divulgando informazioni sui marchi specifici della carne bovina francese: Charoluxe e Gourmet Naturel in Germania, Bovillage in Italia e Grecia. Bovillage, Charoluxe e Gourmet Naturel saranno così presenti sotto l’insegna comune di INTERBEV (Associazione interprofessionale francese del bestiame e delle carni).  
 
Lo stand sarà facilmente riconoscibile grazie all’elemento identificativo export d’INTERBEV con la promessa « Carne bovina francese, naturalmente gustosa » – « French beef, naturally tasty ».
 
Le aziende francesi esportatrici (Elivia, Puigrenier, Sicavyl, SVA Jean Rozé, les viandes Bio), saranno anch’esse presenti con degli stand privati, per accogliere i professionisti stranieri.
 
I messaggi divulgati durante il Salone si articoleranno attorno a tematiche importanti. Si parlerà di una filiera orientata verso l’export di bovini vivi e di carne bovina (perimetro del Mediterraneo, Vicino e Medio Oriente, Asia), e allo stesso tempo che sappia innovare e adattarsi a tutte le esigenze.

La piattaforma French Meat Export, che raggruppa 32 aziende francesi, sarà anche presente con un stand privato.
 
In Italia, la carne bovina francese viene promossa presso i professionisti sotto la marca Bovillage, la carne francese di vitellone di qualità.
 
  • 100% selezione: la carne Bovillage proviene da vitelloni di razze da carne selezionate*, frutto del know how e della tradizione dell’allevamento francese, per offrire un rendimento e una conformazione ottimali.
  • 100% soddisfazione: il capitolato Bovillage è stato creato per ottenere una carne che gli italiani apprezzano per il colore a crudo, il sapore, la tenerezza e la succosità.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner