Brindisi per la rivista sommelier Fisar con le bollicine di Carpenè Malvolti

30 candeline per la rivista della Federazione Sommelier Albergatori e Ristoratori

08/04/2013

Brindisi per la rivista sommelier Fisar con le bollicine di Carpenè Malvolti

Verona 8 aprile 2013. Trentesimo compleanno al Vinitaly per la rivista Sommelier FISAR, l’house organ della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori che ha scelto di brindare a questo importante traguardo con le bollicine del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG di Carpenè Malvolti.

Ieri  pomeriggio allo stand B5 nel Padiglione 5 di Carpenè Malvolti al Vinitaly si è infatti tenuto, per celebrare la ricorrenza - ma anche per rendere omaggio a un rapporto di collaborazione che dura da molti anni tra la Federazione e l’azienda di Conegliano - un esclusivo happy hour culminato con un brindisi collettivo a cui hanno partecipatoinsieme al Presidente Nazionale della FISAR Mario Del Debbio, i componenti la Giunta Nazionale, i Consiglieri Nazionali, il direttore della rivista Roberto Rabachino, i giornalisti collaboratori e moltissimi associati.

Quelli che festeggiamo oggi – ha commentato il Presidente Nazionale della FISAR Mario Del Debbio - sono soltanto i “primi” trent'anni di un progetto nel quale abbiamo sempre creduto. Siamo consapevoli dell’enorme responsabilità che si nasconde nel comunicare il vino nelle sue molteplici declinazioni e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere e a mantenere vivo questo importante strumento di comunicazione, dalla direzione che si è avvicendata in questi anni fino ai collaboratori. Trent’anni sono un traguardo di assoluto prestigio, che abbiamo scelto di condividere con una realtà enologica di primo piano del nostro paese come Carpenè Malvolti. Ringraziamo la famiglia Carpenè per averci offerto l’opportunità di festeggiare insieme questo momento di gioia”.

Ai festeggiamenti per i 30 anni della rivista allo stand Carpenè Malvolti sono intervenuti, tra gli altri, anche il Sommelier Fisar dell’anno in carica Filippo Franchini e alcuni sommelier nati nello stesso anno della rivista, il 1983.

Nella foto: Il Global Sales & Marketing Director di Carpenè Malvolti Domenico Scimone con Mario Del Debbio e Roberto Rabachino durante i festeggiamenti per i 30 anni della rivista Il Sommelier Fisar

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner