Caccia alla ricetta

mangia, cerca, ama

12/10/2012

Caccia alla ricetta
Bologna, 28 settembre 2012 – Per chi ha la sua Amarena nel cuore, e soprattutto in cucina, Fabbri 1905 lancia un concorsoimperdibile: Caccia alla ricetta. L’obiettivo è trovare nuove ricette inedite che abbiano per protagonista le famose amarene dell’azienda dolciaria bolognese. Una sfida per veri appassionati, perché le proposte dei concorrenti non devono essere già presenti nel ricettario che si trova sulle pagine dedicate diwww.amarenafabbri.com.

Partecipare è facilissimo. Basta iscriversi sul sito www.amarenafabbri.com e sfogliare il ricettario. Capire quale ricetta non è ancora stata proposta, o scoprire se la creazione culinaria che si ha in mente manca, e poi inserirla.

La giuria di casa Fabbri voterà la migliore ricetta nelle due categorie in gara: dolcee salata. E gli ideatori delle ricette “laureate” riceveranno in premio una Planetaria Kenwood.

La dea bendata, poi, potrà dare a tutti i fan dell’Amarena Fabbri un bacio in più.

Se, mentre si sfoglia il ricettario di www.amarenafabbri.com, apparirà all’improvviso ilvaso d’oro della fortuna (uno scintillante vaso d’Amarene golden version), sarà il segnale della vittoria di un kit lusso Fabbri: una ghiottissima instant win che include, oltre ai prodotti Fabbri più amati, anche un vaso di Amarena da 600 grammi, abbinato a tre coppette in ceramica.

Ovviamente decorate con i famosi arabeschi blu, simbolo di Fabbri e – fino al 16 novembre – anche di buona fortuna!

Termine per l’invio delle ricette: 16 novembre 2012.


- Regolamento e tutte le informazioni QUI su www.Amarena Fabbri


Swiss Roll all'Amarena Fabbri

 

Pollo Teriyaki all'Amarena Fabbri


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner