Campari porta un #redtouch sui Navigli di Milano

Appuntamento mercoledì 22 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 23.00

21/07/2015

Campari porta un #redtouch sui Navigli di Milano
Milano 22 luglio 2015. Appuntamento imperdibile mercoledì 22 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, sui Navigli di Milano con l’evento a cielo aperto “Campari Red Touch”.

Via Corsico e l’Alzaia Naviglio Grande, che per l’occasione si tingeranno di rosso Campari, saranno teatro di un aperitivo all’insegna della musica e del divertimento per festeggiare questo vero e proprio rito sociale divenuto simbolo della città.

Due i protagonisti musicali che insceneranno una stilosissima rivisitazione della celebre Milano da bere: Rosantique, pin up, dj e cantante rivelazione del panorama dell’Electro Swing italiano, che si esibirà in un inedito vertical stage, e Andres Diamond, re indiscusso del pop e dell’R&B, al quale sarà affidato il dj set di chiusura.
Per partecipare all’evento, basterà presentarsi all’appuntamento avendo postato una propria foto su Facebook o Instagram con un tocco di rosso usando l’hashtag #redtouch. Ispirazione per la foto? L’outfit scelto per la serata, rigorosamente impreziosito da un dettaglio del colore di Campari, o uno scorcio della città alle luci del tramonto…non ci sono limitazioni, l’importante è usare la fantasia e rendere il rosso protagonista indiscusso!

I partecipanti riceveranno un free drink per uno dei 4 cocktail Campari simbolo dell’aperitivo italiano: Negroni, Americano, Campari Orange e Campari Spritz. Il cocktail potrà essere consumato in uno dei numerosi locali della zona che hanno aderito all’evento; Mag, Rita, Jab, 28 posti, Ral 8022, Vintage, Elita Bar, Ugo, Officina 12, Brellin, Luca e Andrea. .

Evento: Campari Red Touch Dove: via Corsico e Alzaia Naviglio Grande Orario: dalle ore 19.00 alle ore 23.00 Locali che hanno aderito all’evento: Mag, Rita, Jab, 28 posti, Ral 8022, Vintage, Elita Bar, Ugo, Officina 12, Brellin, Luca e Andrea

Ingesso libero con 1 free drink
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner