Cento anni di bontà: Amarena Fabbri per la "buona vita" ANT

Fabbri 1905 sostiene Fondazione ANT Italia Onlus:

19/07/2015

Cento anni di bontà: Amarena Fabbri per la "buona vita" ANT
Bologna luglio 2015 – Buonissima, in tutti i sensi. Amarena Fabbri festeggia i suoi primi cento anni anche con un’iniziativa benefica. Fra le numerose attività ideate per festeggiare questa importante ricorrenza, infatti, una è pensata per sostenere Fondazione ANT Italia Onlus, la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore.

E' partita lo scorso metà maggio e rimane valida fino al 31 luglio una speciale iniziativa benefica.

A fronte dell’acquisto della confezione da 600 grammi di Amarena decorata con l’etichetta dell’iniziativa, Fabbri donerà 50 centesimi a Bimbi in ANT, il progetto che la Fondazione che offre ai piccoli malati oncologici: assistenza medica e infermieristica specializzata direttamente fra le mura domestiche.

Negli anni Fabbri ha sostenuto spesso ANT, condividendone i valori che mettono al centro la “buona vita”, ossia la vita in dignità come obiettivo primario, ogni giorno.

Oggi, in occasione del centenario del suo prodotto simbolo, l’azienda – bolognese come la stessa Onlus – torna ancora una volta a dimostrare la propria attenzione all’etica e ai temi d’impatto sociale.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner