Chef stellati a casa tua

Il Pellicano di Porto Ercole e la Posta Vecchia di Palo Laziale come dimore private e i loro chef stellati a domicilio per cene esclusive

18/12/2012

Chef stellati a casa tua

Antonio Guida
Grand Chef
2**Michelin 
&
Michelino Gioia
1*Michelin

presentano
A cena con le Stelle

Rendete unici i vostri eventi con gli Chef stellati Michelin
dei ristoranti Il Pellicano e The Cesar direttamente a casa vostra
o in azienda, per una cena tra amici, incontri di lavoro o una
ricorrenza speciale. 

La cucina gourmet è ora a portata di mano.

Gli chef sono a vostra disposizione per esclusivi eventi privati in Italia
e all’estero durante tutta la stagione autunnale e invernale.

I nostri Chef vi aiuteranno nella scelta del menù e selezione delle
migliori materie prime. 

Per un perfetto abbinamento tra cibo e vino
possono essere a vostra disposizione i nostri sommelier.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità vi preghiamo
di chiamarci al numero +39 06 94357357 oppure
scriveteci una mail a reservations@pellicanohotels.com

*** 

Dimore di charme con gli stellati Antonio Guida e Michele Gioia

Porto Ercole dicembre 2012. Si chiamano “Casa in esclusiva” e “Chef a casa” le due iniziative che il Gruppo Pellicano Hotels propone per l’inverno 2012, mettendo a totale disposizione su richiesta i due celebri resort a 5 stelle Il Pellicano di Porto Ercole La Posta Vecchia di Palo Laziale, cedendo a domicilio i rispettivi chef Antonio Guida (2 stelle Michelin) e Michele Gioia (1 stella Michelin) a chiunque desideri realizzare privatamente un piccolo o grande evento culinario fuori dall’ordinario.  

Il più elegante ed internazionale buen retiro dell’Argentario, il Pellicano di Porto Ercole, e la sontuosa villa romana arredata con pezzi da museo appartenuta alla famiglia Getty, La Posta Vecchia di Ladispoli, diventano così un sogno possibile per chi desideri goderne i servizi completamente in esclusiva e per il tempo che desidera. 

I pluripremiati re delle cucine stellate di entrambi gli alberghi, Antonio Guida e Michele Gioia, rispettivamente Chef del ristorante Il Pellicano e del ristorante The Cesar, si sposteranno invece “on demand” ovunque in Italia e nel mondo, per creare eventi gourmand privati, assistiti, in base al numero degli invitati, dai loro Sous Chef e Sommelier.

Roberto Sciò, proprietario dei resort Il Pellicano e La Posta Vecchia, così commenta la proposta: “Negli anni, tanti ospiti mi hanno confessato il desiderio di abitare almeno una volta La Posta Vecchia come fosse la loro residenza personale e, in effetti, l’atmosfera che si respira in questa dimora appartenuta un tempo a Jean Paul Getty è molto più simile a quella di una casa privata che di un albergo. Con le sue 19 camere, i salotti con i grandi camini e la terrazza affacciata sul mare, La Posta Vecchia è un’oasi di pace immersa in un parco secolare, e si presta perfettamente sia a riunioni di famiglia o di amici in cerca di una dimensione intima e privata per trascorrere una vacanza, usufruendo di un servizio a 5 stelle, sia a matrimoni e feste. Il Pellicano in esclusiva è invece meta ideale per grandi eventi ed ovviamente con questa offerta ci rivolgiamo alle aziende più che ai privati. Le proposte “Casa in esclusiva” e “Chef a casa” rappresentano un modo per tenere attive le nostre dimore anche nella stagione invernale, in cui restano tradizionalmente chiuse, offrendo a chi lo desideri l’opportunità di viverne il fascino in modo riservato”. 

Tag: relais

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner