Chefbooking, lo chef a domicilio di Massimo Colombo

Lo chef ti permette di rilassarti comodamente a casa tua prima dell'arrivo degli ospiti

07/03/2013

Chefbooking, lo chef a domicilio di Massimo Colombo

Parma marzo 2013. “Chefbooking è nato da una serata conviviale con amici a cui ero stato invitato…”

Così ci scrive Massimo Colombo che continua....”mi sono reso conto che i padroni di casa, Valentina e Maurizio, non si sono per niente goduti la serata, anzi posso dire che erano troppo indaffarati a rendere la serata perfetta per pensare a loro!

Così ne abbiamo discusso tra noi e la curiosità unita alla passione per le nuove sfide ci ha spinto a cercare soluzioni alternative, ma sul web non abbiamo trovato quello che cercavamo! Volevamo uno chef personale a casa e un menù diverso dal solito!

Le offerte di chef a domicilio non mancano, ma nessuno ci permetteva di scegliere tra una gamma differenziata e selezionata di chef e stili di cucina.

Abbiamo pensato a tutti quelli che vogliono organizzare una serata con gli amici, con il proprio partner, una cena di lavoro e non hanno il tempo per pianificare al meglio il tutto, senza incorrere nei classici errori che possono compromettere tutto l'evento!

Non sempre si trovano gli ingredienti giusti, seguire la stagionalità degli alimenti non è facile, ricordarsi bene le ricette, avere tempo per allestire al meglio la tavola e soprattutto avere tempo per rendersi presentabile all'arrivo degli ospiti sono problematiche di cui discutevamo da tempo con i nostri amici.

E allora perché continuare a preoccuparsi e non fare gestire il tutto ad uno chef qualificato?

Lo chef ti permette di rilassarti comodamente a casa tua prima dell'arrivo degli ospiti, mentre lui ha già fatto la spesa, precedentemente concordata con te, inizia a cucinare, allestisce la tavola e serve ogni portata!

Tu hai tempo per prepararti e soprattutto hai il tempo per goderti l'evento e i tuoi ospiti fino alla fine senza doverti preoccupare di rassettare e pulire tutto…ci pensa lo chef! Ti lascerà tutto pulito!

Inoltre con Chefbooking potrai scegliere tra i migliori chef la tipologia di cucina che più ti piace, personalizzando il menù e rendendolo tuo!

La serata con le persone giuste, il cuoco che pensa a tutto, un menu diverso dal solito, la casa pulita come prima dell'evento e una stupenda cornice in cui godersi tutto ciò…casa tua!

Concediti uno chef personale, concediti Chefbooking.com!”

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner